Home / BLOG / Segno superfortunato: Pesci, settimana dal 28/05 al 3/06

Segno superfortunato: Pesci, settimana dal 28/05 al 3/06

ARIETE – La settimana si preannuncia ricca di novità, soprattutto grazie alla presenza della Luna nel segno, ottima per ricevere una notizia bella e inaspettata, per ricevere un regalo inatteso o per rivedere una persona cara, dopo tanto tempo. Per un appuntamento speciale scegliete i giorni compresi fra mercoledì e venerdì.

TORO – Venere vi accompagna gioiosa, offrendovi un supporto validissimo nelle storie d’amore, ma spingendovi anche a prestare maggiore attenzione per il vostro look e la forma fisica, soprattutto in vista della prova-costume! Il fine-settimana, con la Luna nel segno, richiede un programma davvero speciale.

GEMELLI – Avete iniziato baldanzosi la stagione dei compleanni ed è difficile fermarvi…Attenzione però a non esagerare, soprattutto per quello che riguarda le spese, evitando acquisti fatti d’impulso o spese pazze. La Luna vi farà visita all’inizio della prossima settimana, con tantissime sorprese inattese fra i regali da scartare.

CANCRO – I nati della prima decade sono sotto pressione a causa del transito di Marte: ci sono moltissimi impegni a cui fare fronte, un po’ in tutti settori, dalla famiglia, al lavoro, allo studio, ma si deve procedere cercando di dosare nel migliore dei modi le energie. E’ facile, infatti, che stress e fatica vi facciano diventare eccessivamente nervosi.

LEONE – Le energie che avete a disposizione sono davvero tante, da sfruttare per procedere veloci nella realizzazione dei progetti che vi stanno maggiormente a cuore, sia per lo studio che per il lavoro. Le conquiste e le relazioni di coppia non procedono, invece, come vorreste e dovrete pazientare ancora qualche giorno per appianare eventuali dissapori con il partner.

VERGINE – Vi lasciate alle spalle qualche noia dovuta alle antipatie lunari, ma la settimana si riprende subito, in marcia trionfale fino al week-end, che richiede un programma speciale, in compagnia della persona amata. E’ il momento giusto per lanciarvi in una conquista oppure per godervi un anticipo di vacanza a due.

BILANCIA – Il Cielo offre spunti interessanti, grazie ai buoni uffici dei pianeti dal segno amico dei Gemelli, ottimi per sostenere progetti nel lavoro quotidiano oppure per recuperare nello studio. La settimana, tuttavia, inizia con un po’ di fatica e qualche contrattempo è da mettere in conto.

SCORPIONE – Bisogna concentrare le energie nei settori che riguardano il lavoro quotidiano, lo studio, oppure i progetti per qualche attività extra. Per un po’, invece, vanno lasciati da parte gli affari di cuore, almeno fino a che Venere non si troverà in una posizione più favorevole. Il fine-settimana è faticoso, con contrattempi noiosi da affrontare.

SAGITTARIO – Per consuetudine questo dovrebbe essere il periodo più antipatico dell’anno, con i pianeti veloci e beneauguranti che si danno appuntamento nella parte opposta della Zodiaco: tuttavia quest’anno potete contare sull’invidiabile appoggio di Giove, che riesce a spargere un po’ di polverina magica su tutte le cose che fate…Noioso, però, il week-end.

CAPRICORNO – Iniziate ad accusare un po’ di nervosismo, a causa dell’opposizione di Marte, che richiede un grande dispendio di energie e provoca stanchezza. Ritagliarsi i giusti spazi di riposo sarà la medicina perfetta a questo stato di affaticamento. Venere protegge le relazioni amorose, mentre la Luna richiede un programma speciale per il week-end.

ACQUARIO – Le stelle iniziano ad essere un po’ troppo distanti e distratte e vi sentite trascurati. Tuttavia la buona posizione di Mercurio vi consentirà di affrontare con buoni risultati studio e lavoro quotidiano. Appuntamenti importanti andranno posticipati all’inizio della prossima settimana.

PESCI – La Luna vi accompagna nei primi giorni della settimana, con sorprese ed incontri inattesi, telefonate inaspettate che portano belle notizie. La posizione di trigono di Marte vi consente di attingere ad un bel serbatoio di energie, da mettere a disposizione dei progetti che volete portare a termine e per qualche recupero di fine anno nello studio.

Commenti

Blogger: Annarita Scalvenzo

Annarita Scalvenzo
Le Stelle di Annarita

Leggi anche

SAN GIORGIO. Le Tre Terre Canavesane saranno a “Comuni in Festa”

Le Tre Terre Canavesane parteciperanno a Comuni in Festa. E’ questo l’annuncio fatto nel corso …

CHIVASSO. Martina Artusato ci fa entrare nel suo mondo… quello dei libri e dei più piccoli (VIDEO)

Martina Artusato è la titolare della libreria “Fiabolla” di via dell’Asilo 3/D, una giovane donna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *