Home / BLOG / Segno superfortunato: LEONE. Settimana dal 9 al 15 luglio

Segno superfortunato: LEONE. Settimana dal 9 al 15 luglio

ARIETE – Nei primi giorni della settimana avvertirete un po’ di stanchezza, dovuta all’antipatia lunare che potrà mettere sulla vostra strada anche qualche noia imprevista. Puntate sul fine-settimana, con un programma di relax, studiando nuove strategie da attuare in campo professionale.

TORO – In Cielo i segnali sono contrastanti: il Sole e Venere in Cancro inviano energie positive, da sfruttare soprattutto in campo sentimentale, per conquistare chi ha catturato il vostro cuore oppure per trascorrere momenti sereni con il partner. Giovedì 11 e venerdì 12 saranno i giorni più complicati: evitate appuntamenti importanti.

GEMELLI – Concentrate gli impegni importanti all’inizio della settimana, quando potrete contare sull’aiuto della Luna. Nei giorni successivi le cose si complicano, con qualche noia nel fine-settimana, che richiede un programma semplice e flessibile, da poter cambiare all’ultimo minuto, senza troppo nervosismo.

CANCRO – Al centro dell’attenzione celeste, con Sole e Venere che proteggono gli affari di cuore e vi rendono particolarmente romantici. Il recente passaggio di Marte può aver lasciato postumi in termini di stanchezza: ci vuole un po’ di relax, in qualche luogo tranquillo, per ritemprare il fisico.

LEONE – I nati all’inizio del segno sono sotto la lente d’ingrandimento di Marte, che li mette di fronte a molti impegni ed imprevisti. Le energie che avete da spendere sono tante, ma cercate di non cedere al nervosismo causato da stress eccessivo. Il fine-settimana, con Luna in trigono, permette un programma speciale.

VERGINE – Avete l’opportunità di coltivare legami di amicizia e rapporti amorosi con una insolita tranquillità, ponendovi in ascolto delle persone vicine. Il lavoro o lo studio richiedono un minimo di strategia: preparate ora un piano per l’autunno, perché a breve dovrete fare fronte ad impegni imprevisti.

BILANCIA – Affrontate una nuova settimana accompagnati dalla presenza della Luna, sempre piacevole, con incontri e telefonate inattese, piccolo e gradevoli sorprese. Alcuni aspetti appaiono un po’ frenanti, soprattutto per quello che riguarda il lavoro, ma sarete liberi di concentrarvi, con successo, su nuovi interessi culturali e di dedicare più tempo agli amici.

SCORPIONE – Le geometrie celesti sono molto promettenti, sia che vogliate buttarvi subito su nuovi progetti ed iniziative di lavoro, sia che decidiate, invece, di concentrarvi sulle vacanze e di dedicarvi al partner o, per chi è single, ad una nuova conquista. Scegliete giovedì 11 o venerdì 12 per un appuntamento specialissimo.

SAGITTARIO – Magari voi avreste voglia di pensare alle vacanze, ma in Cielo le Stelle dicono: lavoro e nuovi progetti. Le energie sono in crescita, grazie al prezioso trigono di Marte dal segno amico del Leone, mentre nel fine-settimana la Luna vi riserverà più di una sorpresa.

CAPRICORNO – Siete in fase di recupero: il recente passaggio di Marte, con un complesso aspetto di opposizione, ha richiesto un dispendio di energie notevole e adesso è il momento di recuperare. Accantonate, per un momento, il lavoro, stressante anche nel quotidiano, e dedicatevi un programma detox, per spirito e fisico.

ACQUARIO – I nati di gennaio iniziano a sentire lo stress causato da Marte, che butta ostacoli imprevisti sul vostro cammino. Anche i rapporti con gli amici e con i figli sono causa di nervosismo. Non si può fare niente altro che aspettare, magari studiando future strategie di recupero.

PESCI – Siete in pieno clima di vacanza, con i pianeti che vi coccolano e suggeriscono fughe piacevoli nelle vostre amatissime località di mare. Potrete scegliere se godervi romantici momenti di relax in compagnia del partner, oppure se incontrare amici per giornate allegre e spensierate.

Commenti

Blogger: Annarita Scalvenzo

Annarita Scalvenzo
Le Stelle di Annarita

Leggi anche

SETTIMO. “Amici di via Montello” fanno le caldarroste in compagnia

Una castagnata tra amici scalda il cuore. Domenica pomeriggio 10 novembre, in occasione della festa …

Umaneschi!

Umaneschi! Abbiamo sempre avuto il vizio di proiettare sugli animali le nostre miserie e nefandezze. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *