Home / BLOG / Segno superfortunato: LEONE. Settimana dal 24 al 30 settembre

Segno superfortunato: LEONE. Settimana dal 24 al 30 settembre

ARIETE – Inizia la stagione che meno vi entusiasma. Siete abituati alle energie del Sole che riporta la vita dopo il letargo, mentre ora vi trovare ad affrontare l’inizio dell’autunno, con i ritmi lenti del riposo della terra. Cercate di risolvere velocemente le questioni lasciate in sospeso, dopo sarà più difficile.

TORO – Il Cielo non vi pone ostacoli, potete affrontare con successo i problemi che vi stanno maggiormente a cuore, grazie anche al notevole sprint marziano. Nella settimana potete puntare sull’inizio del week-end, con una bella Luna protettiva, che richiede un programma speciale.

GEMELLI – La concentrazione di pianeti veloci nel segno amico della Bilancia è sicuramente favorevole e utile per affrontare i molteplici impegni quotidiani. Prossimamente anche Marte si allineerà sulla posizione di trigono, portando energie nuove per mettere in campo altri progetti.

CANCRO – L’accumulo di pianeti in Bilancia sta creando dissonanze nel vostro Cielo. Le mosse quotidiane – nel lavoro, nello studio e negli affetti – richiedono attenzione, prudenza ed un impegno superiore al previsto. Anticipate le mosse in questi primi giorni della settimana, quando la Luna sarà più favorevole.

LEONE – Le Stelle sono dalla vostra parte, creando aspetti gradevoli che possono essere un valido supporto nella vita quotidiana e in tutti i vostri progetti. Bene le giornate di mercoledì 25 e giovedì 26, quando la Luna vi fa visita, con il suo consueto bagaglio di piccole sorprese.

VERGINE – Approfittate della visita della Luna, all’inizio del fine-settimana, per riprendere un attimo fiato, dopo i molteplici e stressanti impegni a cui vi sta sottoponendo la presenza di Marte nel segno. Cercate la compagnia degli amici, che sapranno regalarvi momenti distensivi.

BILANCIA – Auguri, auguri, auguri. Festeggiate i compleanni con uno strepitoso regalo dalle Stelle, con i pianeti veloci tutti concentrati nel vostro Segno, a portarvi sorprese, amori, incontri, regali speciali. Nel fine-settimana vi raggiunge anche la Luna: sarà davvero il caso di organizzare qualcosa di indimenticabile.

SCORPIONE – Le giornate procedono tranquille, aspettando l’arrivo dei pianeti veloci, a ridosso dei primi compleanni. La Luna è pregevole all’inizio della settimana, favorisce incontri e brevi viaggi, nulla di troppo impegnativo. Riflettete su di un progetto di lavoro, da mettere in atto in seguito.

SAGITTARIO – I suggerimenti stellari sono buoni, soprattutto per quello che riguarda la vita quotidiana, dove lavoro, studio e affari di cuore possono puntare sull’aiuto di Sole, Venere e Mercurio. I giorni migliori della settimana saranno giovedì 26 e venerdì 27, per un appuntamento o un incontro speciale.

CAPRICORNO – Dominate il nervosismo nei primi giorni della settimana, causati dalle antipatie lunari. L’energia di Marte non trova supporto negli altri pianeti e non riuscite ad agire come vorreste. Fermatevi un attimo a riflettere e a prendere fiato, aspettando geometrie celesti più pregevoli.

ACQUARIO – Cercate di superare indenni i piccoli intoppi all’inizio della settimana, con i noiosi contrattempi causati dall’opposizione della Luna. Recuperate in fretta, grazie ai pianeti amici dal segno della Bilancia. Fine-settimana da dedicare agli affari di cuore.

PESCI – Sprint finale per i nati di fine segno che adesso stanno contrastando il pressing marziano. La fatica si fa sentire, così come il nervosismo che condiziona sensibilmente la vita quotidiana. Il fine-settimana richiede un programma leggero e poco impegnativo.

Commenti

Blogger: Annarita Scalvenzo

Annarita Scalvenzo
Le Stelle di Annarita

Leggi anche

IVREA. Addio a Ginger Baker, uno da “Olimpo Rock”

Un distinto signore, dall’età già invidiabile, quando l’incontro, è capace di ironizzare sulla inevitabile prospettiva …

IVREA. La giunta chiede 40 mila euro. Guelpa glieli dà tutti sui denti

L’allarme rosso lo hanno lanciato un paio di settimane fa i consiglieri comunali del Pd …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *