Home / BLOG / Segno superfortunato: Capricorno. Settimana dal 3 al 9 dicembre
capricorno

Segno superfortunato: Capricorno. Settimana dal 3 al 9 dicembre

ARIETE – Non mancano le opportunità per segnare punti a vostro favore, con buone energie da spendere nello studio, nel lavoro, per affrontare qualche impegno extra. Ottima la Luna, soprattutto nel fine-settimana, con notizie che arrivano da lontano e amici a sorpresa.

TORO – Al centro dell’attenzione celeste: Urano crea imprevisti per i nati di inizio segno, mentre Marte opposto invita alla prudenza i nati della seconda decade. Per tutti, l’arrivo di Giove nel segno amico del Capricorno favorisce i progetti a lungo termine nel lavoro, nello studio, in Amore.

GEMELLI – Anche se il periodo non è dei migliori, con i pianeti concentrati nell’emisfero zodiacale opposto, le buone notizie non mancano: dopo un anno, Giove si sposta in Capricorno, cessando le ostilità. Questioni legali e fiscali che vi avevano impensierito si avviano, finalmente, a soluzione.

CANCRO – Chi ha lasciato in sospeso questioni legali e fiscali si deve affrettare a trovare una soluzione: la nuova posizione di Giove, per un anno circa, non consentirà di risolverle facilmente. Meglio concentrarsi o cercare aiuto per trovare un rimedio. Migliori i primi giorni della settimana, con la Luna amica.

LEONE – La settimana si apre con un po’ di fatica, a causa dell’opposizione della Luna, che crea qualche contrarietà. Il Sole in trigono offre buone energie da spendere negli impegni quotidiani, mentre il week-end permette programmi speciali e rilassanti. Recuperi in vista per chi studia.

VERGINE – I giorni centrali della settimana portano qualche malumore, a causa delle antipatie lunari, ma le buone notizie non mancano davvero: proprio oggi, martedì 3 dicembre, Giove entra nel segno amico del Capricorno, portando subito effetti positivi per i nati di agosto. E’ il momento giusto per far decollare un progetto che vi sta a cuore.

BILANCIA – Gli impegni vanno concentrati nei primi giorni della settimana, poi la Luna si oppone, creando imprevisti e malumori. Alla fine del week-end tornano il buon umore e il sorriso. I nati di inizio Segno devono seguire con cura questioni legali e fiscali, per evitare sorprese.

SCORPIONE – Marte concentra l’attenzione sui nati della seconda decade, con un po’ di prevedibile stanchezza per affrontare gli impegni imprevisti. Evitate di correre rischi inutili e usate un po’ di prudenza. Puntate sui primi giorni della settimana, migliori grazie ai favori lunari.

SAGITTARIO – Salutate Giove che martedì 3 dicembre si sposta nel vicino segno del Capricorno, ma gli effetti benefici del pianeta continueranno a farsi sentire, con gradevoli novità per quello che riguarda i guadagni che derivano dal proprio lavoro. Bene il fine-settimana con un bel programma rilassante.

CAPRICORNO – In alto i calici, pronti a brindare all’arrivo eccezionale di Giove, oggi, martedì 3 dicembre, un transito che avviene solo una volta ogni 12 anni. E’ un anno importante per le novità (positive) in campo sentimentale, nel lavoro e nello studio. Non perdete tempo!

ACQUARIO – La settimana inizia bene, grazie alla presenza della Luna nel segno, portatrice di novità, incontri inattesi e piccole sorprese. A breve i pianeti si daranno appuntamento nel vostro Segno, per festeggiare i compleanni e per offrirvi il giusto supporto in un progetto speciale.

PESCI – E’ un buon momento per recuperare posizioni nel lavoro, nello studio e per concedersi momenti rilassanti in compagnia del partner. La Luna nel Segno porta novità, sorprese, incontri con amici che non si vedevano da tempo. Le energie sono buone e vanno sfruttate al meglio.

Commenti

Blogger: Annarita Scalvenzo

Annarita Scalvenzo
Le Stelle di Annarita

Leggi anche

Vorrei!

Vorrei! Nel campo oggi ho visto dei cani che si ricorrevano, creature straordinarie e meravigliose. …

granita al caffè con panna montata

Un freschissimo dolce a base di caffè ideale per l’estate. Aggiungete un tocco di panna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *