Home / BLOG / Segno superfortunato: Capricorno. Settimana da 26 novembre al 2 dicembre

Segno superfortunato: Capricorno. Settimana da 26 novembre al 2 dicembre

ARIETE – Di bene in meglio, con l’attenzione concentrata sulle attività quotidiane, che siano lavoro o studio. La protezione di Mercurio, pressoché per tutto il mese, fa apparire i vostri discorsi particolarmente persuasivi. Puntate sulle giornate di mercoledì e di giovedì, dalla Luna protettiva.

TORO – I nati di aprile iniziano ad avvertire gli ostacoli che Marte, opposto in Scorpione, comincia a lasciare sul loro cammino. Mantenere un basso profilo potrebbe essere la tattica migliore, cercando di essere sempre pronti ad affrontare gli imprevisti ed evitando le trappole verbali. In certi casi il silenzio è d’oro.

GEMELLI – Le energie sono il calo, come prevede il copione stagionale. Ci vuole un po’ di pazienza, è inutile strafare, bisogna aspettare che le stelle tornino ad occuparsi di voi. Puntate sulla serata di domenica e sui primi giorni di dicembre per ritrovare un po’ di buon umore.

CANCRO – Avete tutte le carte in regola per giocare nel migliore dei modi la partita che chiude il 2019. Marte in trigono dal segno amico dello Scorpione vi aiuta a conquistare posizioni importanti, soprattutto in campo professionale, dove ricevete anche l’aiuto di Mercurio. Approfittatene!

LEONE – Le Stelle sono amichevoli e inviano messaggi positivi dal segno amico del Sagittario. Bisogna procedere a passo di carica, puntando dritto all’obiettivo che vi siete prefissi. A breve le cose si potrebbero complicare, senza lasciarvi una così grande libertà di azione. Conquistate consensi in Amore.

VERGINE – Le geometrie celesti vi premiano e sono particolarmente adatte a chi vuole promuovere progetti a lunga scadenza. Marte vivacizza il settore professionale e quello dello studio, i legami con parenti vicini e lontani riservano scambi di idee vivaci. Da preferire il fine-settimana, con una Luna gradevole.

BILANCIA – Siete in una fase di transizione, dove c’è ancora qualche incertezza dovuta al recente passaggio di Marte. Le energie sono in crescita, ma è consigliabile concedersi un surplus di riposo, dopo un periodo particolarmente intenso. Per un appuntamento importante scegliete la serata di domenica.

SCORPIONE – L’agenda è ricca di impegni ed è destinata ad infittirsi sempre di più. Marte fa sentire la sua ingombrante presenza con novità ed imprevisti: ci vogliono tante energie per riuscire a portare a termine diversi compiti nello stesso tempo. La settimana si apre nel migliore dei modi, con la Luna nel segno.

SAGITTARIO – I nati di novembre sono super impegnati a festeggiare, nel migliore dei modi, i compleanni. La Luna vi fa visita proprio in questi giorni, dispensatrice di gradite novità, visite inattese e regali che vi rendono particolarmente felici. I nati a fine segno, invece, catturano gli ultimi fortunati influssi di Giove.

CAPRICORNO – Per i nati di inizio segno si preannuncia un momento particolarmente magico, che anticipa un anno davvero speciale, con aspetti celesti che si creano soltanto raramente. Martedì arriva Venere nel segno, rendendovi più affascinanti che mai e movimentando la vita sentimentale.

ACQUARIO – Entriamo in una stagione che vi è decisamente più congeniale, con le stelle che corrono veloci per arrivare puntuali all’appuntamento dei compleanni. Le energie sono buone, grazie al sostegno che vi giunge dal Sagittario, mentre la Luna vi fa visita a partire da domenica sera, portando novità e sorprese.

PESCI – Bisogna agire con puntualità per incanalare le belle energie che arrivano dal segno amico dello Scorpione, dove Marte vi mette a disposizione una riserva importante di carica da utilizzare in campo professionale o nello studio. Venere vi aiuta a realizzare un progetto che vi sta a cuore.

Commenti

Blogger: Annarita Scalvenzo

Annarita Scalvenzo
Le Stelle di Annarita

Leggi anche

FIDASAUGURI!

FIDASAUGURI! Caro donatore/donatrice, il Direttivo Fidas di Favria Ti aspetta Sabato 14 dicembre 2019 dalle …

SAN SEBASTIANO. Alessandra Birolo presenta l’associazione “Kids’ Dream”: tutti i bambini hanno il diritto di sognare, aiutiamoli a realizzare i loro sogni

“Kids’ Dream” è un’associazione nata due anni e mezzo fa e fondata da una famiglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *