Home / BLOG / Segno superfortunato: CANCRO. Settimana dal 18 al 24 giugno

Segno superfortunato: CANCRO. Settimana dal 18 al 24 giugno

ARIETE – Procedete con calma verso gli ultimi giorni di giugno, che sapranno portarvi piacevoli sorprese, soprattutto in campo sentimentale. Potete risolvere con alte probabilità di successo una questione di lavoro lasciata in sospeso, mentre gli studenti alle prese con gli esami accusano stress e stanchezza.

TORO – Nei primi giorni della settimana, la Luna amica dal segno del Capricorno offre qualche spunto e qualche consiglio interessante, da spendere soprattutto in campo professionale. Le energie sono buone, mentre i nati di inizio segno fanno i conti con l’imprevedibilità di Urano.

GEMELLI – Vivete con intensità gli ultimi giorni con il Sole nel segno, dispensatore di preziose energie da spendere un po’ in tutti i settori della vita. I giorni migliori della settimana saranno quelli all’inizio del week-end, da trascorrere con la persona che amate, grazie anche all’incondizionato appoggio di Venere che aumenta il vostro fascino.

CANCRO – Una settimana in crescendo: i primi giorni risentono del bisticcio fra Marte in Cancro e Luna in Capricorno ed è consigliabile tenere a freno la lingua. Poi le tensioni si sciolgono, Marte offre opportunità inaspettate, mentre nel week-end la Luna consiglia di scappare al mare.

LEONE – Si inizia in modo un po’ complicato, con la Luna opposta che mette sul vostro cammino qualche ostacolo imprevisto, un altro noioso contrattempo da risolvere. Fatevi coccolare da Venere e meditate strategie in campo professionale, da mettere in atto a breve.

VERGINE – Gli impegni importanti vanno concentrati all’inizio della settimana, con i buoni suggerimenti lunari. Le energie sono preziose, da mettere a disposizione dei progetti di lavoro che volete far decollare. C’è chi decide di partire già adesso per le vacanze, con piacere, e chi rimane puntando sul lavoro, con successo.

BILANCIA – La vita di coppia e gli intrecci amorosi prendono il sopravvento, con una frizzante Venere in Gemelli che movimenta gli affari di cuore. Il fine-settimana si apre bene, con buoni programmi da mettere in atto: cercate di calcolare tutte le variabili, per non ritrovarvi con qualche ostacolo inatteso.

SCORPIONE – Gli appoggi celesti sono molto pregevoli, in special modo per quello che riguarda il settore professionale, con l’opportunità di far decollare progetti ed iniziative a cui pensavate da tempo. Bene il fine-settimana, con una bella Luna che suggerisce qualche giorno di fuga.

SAGITTARIO – Per consuetudine questa non dovrebbe essere fra le stagioni migliori per i nati del vostro segno, tuttavia, grazie alla presenza di Giove, le energie sono buone e migliorano l’umore. Affrontate con successo una questione burocratica o finanziaria che stava creando preoccupazione.

CAPRICORNO – I nati della terza decade iniziano ora a sentire l’opposizione di Marte, con un aumento consistente delle energie da spendere: ostacoli inattesi si presentano sul percorso che avete scelto. Mettete in campo la vostra proverbiale pazienza e rimandate i progetti che più vi stanno a cuore a dopo l’estate.

ACQUARIO – Approfittate della presenza della Luna nel segno per affrontare un progetto o un problema che volete risolvere in breve tempo e con successo. Siete fortunati in amore, grazie all’appoggio di Venere, amica dal segno dei Gemelli: il week-end richiede un programma speciale.

PESCI – Il Cielo propone geometrie celesti davvero promettenti, grazie agli aspetti positivi che si vengono a creare fra il vostro Sole e i transiti in Cancro. Le energie sono molte, da sfruttare soprattutto nel lavoro e per affrontare gli ultimi impegni scolastici. E poi via, un bel fine-settimana al mare, in compagnia della Luna che vi coccola con sorprese e incontri inaspettati.

Commenti

Blogger: Annarita Scalvenzo

Annarita Scalvenzo
Le Stelle di Annarita

Leggi anche

I complotti e sindrome da cospirazione!

I complotti e sindrome da cospirazione! Azioni, congiura e complotti sono sempre esistiti nella storia. …

La prima repubblica è tutta da buttare?

La prima repubblica è tutta da buttare? La prima repubblica nata con il referendum del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *