Home / BLOG / Segno fortunato Capricorno. Settimana dal 10 al 16 marzo
capricorno

Segno fortunato Capricorno. Settimana dal 10 al 16 marzo

ARIETE

I giorni centrali della settimana sono i più faticosi, a causa dell’opposizione lunare che crea contrattempi noiosi. La situazione migliora con il trascorrere dei giorni, con un recupero veloce per il fine-settimana, da trascorrere in compagnia del partner.

TORO

Grazie al forte supporto dei pianeti veloci, con Venere che vi offre un aiuto consistente per affrontare nel modo migliore la routine quotidiana, superate senza difficoltà qualche antipatia lunare, che all’inizio del week-end metterà sulla vostra strada qualche ostacolo imprevisto.

GEMELLI

I giorni centrali della settimana sono i migliori, grazie al trigono lunare che offre buoni consigli per districarsi negli impegni quotidiani di lavoro. Mercurio agevola la soluzione di questioni finanziarie, da anticipare prima del fine-settimana, quando le idee saranno un po’ più confuse.

CANCRO

State contrastando, non senza difficoltà, la concentrazione di pianeti nel segno opposto del Capricorno. Marte mette a dura prova la resistenza fisica e lo stress mentale, ma potete anche contare sulle energie del Sole, ancora in Pesci, e su quelle della Luna, nel fine-settimana.

LEONE

Il quadro celeste è abbastanza neutro, a parte Mercurio dissonante in Acquario, che non facilita la routine quotidiana di lavoro e la comunicazione interpersonale. Meglio puntare sul fine-settimana, con la Luna decisamente più favorevole, che vi aiuterà a risolvere un problema che vi sta a cuore.

VERGINE

La settimana si apre nel migliore dei modi, grazie alla presenza della Luna nel segno, con novità ed incontri inaspettati. Ottimo il supporto dei pianeti concentrati in Capricorno, che sapranno offrirvi suggerimenti davvero interessanti per quello che riguarda il lavoro. Bene gli affari di cuore, grazie ad una bella Venere nel segno amico del Toro.

BILANCIA

La Luna vi fa visita nelle giornate di domani, mercoledì, e di giovedì, con il suo consueto bagaglio di piccole novità e incontri a sorpresa. Sono anche i giorni migliori per risolvere nel modo più opportuno un incontro di lavoro o una questione lasciata in sospeso, grazie anche all’aiuto di Mercurio.

SCORPIONE

Accantonate per un attimo gli affari di cuore, evitando discussioni e polemiche inutili con il partner: l’opposizione di Venere non vi aiuta di certo ad appianare le divergenze e finireste per complicare la situazione. Bene, invece, l’inizio del week-end per risolvere una questione di lavoro.

SAGITTARIO

La settimana segue l’andamento lunare, con i primi eventi positivi nei giorni centrali e poi con una situazione che migliora di giorno in giorno. Il punto più alto si raggiungerà nel fine-settimana, con la Luna nel segno, che promette incontri molto gradevoli.

CAPRICORNO

Siete (ancora!) al centro dell’attenzione celeste: Marte moltiplica gli impegni e le opportunità, senza dimenticare, però, che lo scotto da pagare sono nervosismo e stanchezza. Tutte le altre presenze in Capricorno creano un momento davvero magico per quello che riguarda il varo di progetti a lungo termine. Siete premiati anche in Amore, grazie alle lusinghe di Venere in Toro.

ACQUARIO

Se l’Amore non vi offre le soddisfazioni che vorreste, concentratevi sulle amicizie, che possono davvero riservare sorprese gradite. Mercurio vi offre la lucidità d’intelletto necessaria per mettere a fuoco le soluzioni migliori in campo professionale.

PESCI

Veleggiate tranquilli verso la primavera, grazie all’energia del Sole che vi accompagna ancora per qualche giorno e vi porta apprezzate sorprese di compleanno. I giorni migliori della settimana sono quelli fra venerdì e sabato, grazie ai suggerimenti della Luna in Scorpione.

Commenti

Blogger: Annarita Scalvenzo

Annarita Scalvenzo
Le Stelle di Annarita

Leggi anche

La generosa madama Pica.

La generosa madama Pica. C’era una volta sopra il grande cedro dove aveva fatto il …

VENARIA. Sanità e salute

È interessante leggere la relazione dell’IRES Piemonte, datata 18 maggio 2020, “Rete ospedaliera e rete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *