Home / Sport / Motori / SEAT presenta Ateca

SEAT presenta Ateca

Il 24 e il 25 settembre saranno i giorni giusti per tutti coloro che vorranno provare l’ultima creatura di SEAT, ovvero Ateca, il primo SUV progettato e prodotto dall’azienda spagnola del gruppo Volkswagen. Infatti, come nel weekend scorso, nelle concessionarie ci sarà la classica giornata “porte aperte”, nel quale si potrà toccare con mano la bontà del nuovo modello pensato da SEAT per entrare nel segmento dei SUV compatti, uno dei più floridi del recente periodo.

SEAT affronta questa sfida con le armi che le sono proprie, potendo contare su un notevole appeal presso le fasce più giovani e un know-how a disposizione di primissimo livello. Ateca è pensata per un pubblico vasto, a partire proprio da chi cerca un auto che disponga di un elevato rapporto qualità/prezzo sino a chi desidera passare a un modello più sicuro e tecnologico.

Ateca è stata in grado di coniugare diversi tipi di esigenze, in primis quelle di chi cerca un modello confortevole ma non troppo grande: lungo 4,36 metri e dotato di un bagaglio da 510 litri, questo SUV riesce a essere maneggevole e allo stesso tempo adatto anche a lunghi viaggi, adattandosi perfettamente alle necessità di chi deve guidarlo in città quotidianamente o di chi deve affrontare un viaggio con la famiglia.

Scopri nuova SEAT Ateca.

Come si nota dall’infografica, Ateca è un concentrato di tecnologia al servizio dell’utente: i vari dispositivi e sensori permettono di aprire portiere e bagagliaio anche con le mani occupate, accompagnati sempre dalle luci che si attivano automaticamente quando ci si trova in prossimità dell’auto con le chiavi in tasca.

Utilissimi anche i dispositivi dedicati al parcheggio assistito, che si occupano praticamente in automatico del movimento della vettura e quelli per la guida in città, che facilitano la guida nel traffico sia in fase di frenata che di ripartenza.

Insomma, un modello tutto da scoprire nel corso del prossimo weekend.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Dynamic Sport-In Sport Ivrea

NUOTO. Dynamic Sport-In Sport si conferma nell’èlite regionale

Quarto posto di prestigio Palazzo del Nuoto di Torino per la Dynamic Sport-In Sport, impegnata …

VOLLEY. Pubblicati gli organici dei campionati nazionali

Il Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato gli organici delle formazioni partecipanti ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *