Home / Piemonte / Cuneo / SAVIGLIANO. Macchinari rubati ad agosto ritrovati su annuncio economico
Auto carabinieri
carabinieri

SAVIGLIANO. Macchinari rubati ad agosto ritrovati su annuncio economico

Ritrova i macchinari rubati grazie ad un inserzioni pubblicitaria su un giornale di annunci economici. Lo scorso mese di agosto un imprenditore di Cervere, nel Cuneese, aveva subito il furto di un autocarro (poi ritrovato il giorno dopo ad Abbiategrasso, nel Milanese, e di due benne per escavatore.

Nei giorni scorsi un inserzionista del milanese, su un sito di annunci economici, aveva messo in vendita le benne postando due foto dettagliate, in cui l’imprenditore aveva riconosciuto i propri macchinari.

Martedì scorso è scattata la trappola. I carabinieri di Savigliano e Abbiate Grasso hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale, Nikolla Ilir, 41 anni albanese, fermato in flagranza , dopo una violenta colluttazione con i carabinieri, mentre, in un capannone della zona industriale di Bià, nel Milanese, procedeva alla vendita delle benne all’imprenditore derubato, che coraggiosamente, ha collaborato all’operazione orchestrata dai carabinieri come cliente interessato all’acquisto. Contestualmente sono stati denunciati tre complici anch’essi albanesi. Nel capannone i carabinieri hanno scoperto altro materiale, macchine e attrezzature da giardinaggio, del valore di circa 10 mila euro probabile provento di furto.

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Avatar

Leggi anche

IVREA. Sertoli batte Ballurio: licenziamento giusto… Il Ministero dell’interno gli dà ragione, ma…

S’era rivolta al Capo dello Stato Sergio Mattarella per l’annullamento del provvedimento del 3 marzo …

La macelleria Bertinetto di Rivarolo Canavese

RIVAROLO. Così il virus ha stravolto le vite dei negozianti. Il racconto di Paola della macelleria Bertinetto

Paola De Iudicibus, 51 anni,  lavora da 15 anni col marito Ivo, 52 anni, titolare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *