Home / Life & Style / Sanificazione ad Ivrea: opportunità per aziende e attività
sanificazione Ivrea

Sanificazione ad Ivrea: opportunità per aziende e attività

Chi di voi, a Ivrea, in questo periodo non si è posto il problema della sanificazione e della riapertura in sicurezza? Nelle ultime settimane un’azienda italo-austriaca presente sul mercato da oltre 35 anni ha effettuato svariate igienizzazioni e sanificazioni ad Ivrea completamente gratuite presso i locali di altrettante attività commerciali. Ancora per pochi giorni offre questa grande opportunità.

Il trattamento è certificato con rilascio di idonea documentazione e viene realizzato utilizzando il robot per la sanificazione Ozy-3, che impiega contemporaneamente ben 5 tecnologie, tra le quali ozono (riconosciuto dal Ministero della Salute come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, etc. e come agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua. Cfr. protocollo n. 24482 del 31/07/1996 e parere del CNSA del 27/10/2010), raggi UV e carboni attivi.

Chi non si è domandato come ripartire in sicurezza dopo il lockdown?

Quale maniera migliore per guadagnare la fiducia dei vostri clienti e dipendenti se non quella di garantire la loro salute in un ambiente sterile e pulito? Il tutto senza alcun investimento. Sanificazione ad Ivrea: ci sono ancora 20 sanificazioni gratuite che l’azienda mette a disposizione per le prime imprese ed attività della nostra zona che prenoteranno.

Per qualunque informazione, contattate Riccardo Zannini (3460100363 o riccardo.zannini@email.it) oppure Mirko Martorana (3407104589 o mirko.martorana1987@gmail.com).

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Il Piemonte riparte con le nuove nozze

La rapida ed inaspettata diffusione del Covid-19 sul territorio italiano ha costretto il Governo ad …

Emergenza sanitaria e Fase 3: come investire i propri risparmi

La cosiddetta “Fase 3” dell’emergenza sanitaria, coincisa con l’apertura dei confini regionali a partire dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *