Home / Dai Comuni / SAN MAURO. “Licari rappresenterà il Pd di San Mauro? Strano!”
Dario Licari circoscrizione 6

SAN MAURO. “Licari rappresenterà il Pd di San Mauro? Strano!”

Rullo di tamburi, venerdì 31 agosto partirà la festa dell’unità del Partito Democratico di Torino. Fin qui, nulla di strano.

Tanti gli esponenti presenti nei vari appuntamenti previsti da programma, tanti provenienti da tutti i comuni della cintura.

Il Pd sanmaurese, sarà rappresentato da Dario Licari, vice presidente della circoscrizione 6 e, da tempo, tesserato nel circolo sanmaurese dove, nel 2016, si era anche candidato alle primarie per diventare sindaco.  Sarà lui, come da programma,  a rappresentare San Mauro nell’incontro del 10 settembre dove si parlerà di trasporti metropolitani, un tema carissimo per la zona che da tempo sogna l’arrivo della metro.

Una notizia che ha completamente colto alla sprovvista il segretario del Pd Ettore Bruno.

Licari rappresentarà il Pd di San Mauro alla festa dell’unità di Torino? Mah, io non ne sapevo niente, gli farò un colpo di telefono. Certo, è una situazione singolare, lui continua ad avere la nostra tessera ma alle riunioni di circolo si vede solo ogni tanto ed è chiaro che la sua principale attività politica sia altrove. In ogni caso è una stranezza che ci portiamo avanti da tempo, una delle tante del circolo sanmaurese”.

Dal canto suo, il protagonista della vicenda, Licari, non si scompone.

“Mi hanno chiamato e ho accettato, è curioso: sarò presente in due appuntamenti, in uno come rappresentante della circoscrizione 6 e nell’altro come Pd di San Mauro. Ne sono orgoglioso. Credo abbiano chiesto a me anche in considerazione del grande lavoro che ho fatto proprio sul tema dei trasporti negli ultimi tempi. Qualcuno si è risentito? Non lo so, io sono contento che da San Mauro possa essere ascoltata anche qualche voce nuova”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Benedino vs Bono:“Se la mucca sta nel corridoio”

Quando ad un certo punto, l’altra sera, ha preso la parola il capogruppo della Lega …

IVREA. Movicentro e Zac!. La linea è stata dettata da Davide Luciani

Capita – ci mancherebbe ancora – che ad una riunione di consiglio comunale la giunta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *