Home / Life & Style / SAN MAURO. Il Centro Medico Specialistico & Clinica Dentale Genesi guarda al futuro con grande ambizione e ottimismo
I TRE NUOVI SOCI da sinistra il dottor Andrea Russo, Francesca Monti ed Eugenio Maria Pipino

SAN MAURO. Il Centro Medico Specialistico & Clinica Dentale Genesi guarda al futuro con grande ambizione e ottimismo

Il Centro Medico Specialistico & Clinica Dentale Genesi di San Mauro Torinese è proiettato al

futuro con ambizione e ottimismo. Il recentissimo cambio di vertice, avvenuto pochi mesi fa, con l’ingresso dei tre nuovi soci Francesca Monti, Eugenio Maria Pipino e Andrea Russo può essere sintetizzato con poche, ma efficaci, parole: il nuovo che avanza.

Tre figure giovani, tutte under 37, con diversi anni di esperienza nel campo della gestione di cliniche multispecialistiche e odontoiatriche.

In particolare, Monti e Pipino hanno maturato, nel corso della loro carriera professionale, un grande interesse per la cura e l’ospitalità verso gli assistiti, ottenendo peraltro eccellenti risultati, il cui più importante riscontro è stato costituito dalla soddisfazione manifestata negli anni dai pazienti.

Esempio di eccellenza nel panorama odontoiatrico torinese, e non solo, è rappresentato dal Dr. Russo, il quale, dopo essersi Laureato a Torino, ha perfezionato gli studi, prima, all’Università di Genova e, poi, ha affinato la tecnica professionale negli Stati Uniti d’America, presso la New York University: l’esperienza professionale conseguita è culminata con la redazione di un libro di implantologia e con la stesura, unitamente ad altri professionisti di medesima caratura professionale, di due libri di chirurgia orale.

Un mix perfetto per il poliambulatorio sanmaurese di via Domodossola 10, struttura all’avanguardia che offre, tramite la collaborazione di medici specialisti e professionisti in vari ambiti, un servizio integrato a tutto tondo, volto alla totale presa in carico dello stato di salute della persona.

La sua posizione strategica ne facilita il raggiungimento da più parti, con l’intento di farsi conoscere e apprezzare su ampia scala e di diventare un punto di riferimento non solo per la città di San Mauro ma per l’intera cintura nord di Torino.

La missione dello staff è preservare la salute dei propri pazienti e, in caso di bisogno, curarli, in modo da farli sentire tutelati a 360°.

La visione del Centro Medico Specialistico Genesi è quella di assegnare l’adeguata attenzione alla salute della persona, fornendo prestazioni tempestive e di grande qualità.

Per questa ragione, sono stati sostenuti ingenti investimenti in macchinari di ultimissima generazione, con l’obiettivo di realizzare una struttura all’avanguardia in termini di metodi operativi, di tecniche e di apparecchiature mediche a disposizione.

L’eccellenza dei servizi proposti è garantita dalla collaborazione di specialisti di riconosciuta competenza professionale. Sono tante, infatti, le specializzazioni e i servizi offerti: partendo, ovviamente, dalla Medicina Sportiva, il caposaldo del Centro Medico Specialistico Genesi (con possibilità di effettuare visite sportive agonistiche e non agonistiche), seguito dal dottor Luigi Maserin in collaborazione con la dottoressa Elisa Carena, quest’ultima, responsabile anche del settore della Dietoterapia.

Altre sono poi le specialità a disposizione dei pazienti garantendo, in tal modo, un servizio in grado di assistere gli utenti a 360°:  Dermatologia, con responsabile il Dr. Michele Galati; Ginecologia, che si avvale di una figura professionale di spicco come quella del dottor Stefano Ongari (Dirigente Medico presso l’Ospedale Maggiore di Chieri specializzato in Ginecologia e Ostetricia); Cardiologia; Osteopatia, diretto dal dottor Fabio Nicolosi; Optometria, a cura della dottoressa Gloria Castro; Logopedia, gestito dalla dottoressa Martina Solimeo e, per finire, Medicina Estetica, curata dal noto chirurgo estetico dottor Daniele Bollero.

Una menzione speciale deve essere spesa per il metodo terapeutico di Biorisonanza e Terapia del Dolore: la Biorisonanza è una tecnologia che sfrutta le onde elettromagnetiche e che consente un’analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico dei pazienti.

È progettata per individuare e correggere disarmonie e carenze come cefalee, stanchezza cronica e affaticamento, stress, ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno e problematiche della pelle o di origine batterica, ambientale e alimentare, ricreando il miglior equilibrio energetico. La guida di tali prestazioni è affidata alla dottoressa Michela Curto, una delle poche in Italia ad avere a disposizione questa tecnologia.

L’obiettivo è dunque molto ambizioso: offrire, in un ambiente tanto moderno quanto elegante un’assistenza a tutto tondo.

Quando la salute del paziente è messa al primo posto con professionalità e cura, come accade al Centro Medico Specialistico & Clinica Dentale Genesi, la continua ricerca dell’eccellenza è uno stimolo ulteriore per soddisfare tutte le esigenze e migliorarsi sempre più!

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Cnh indusrial

SAN MAURO. Cnh Industrial si allea con Nikola, la Tesla dei camion

Cnh Industrial si allea con Nikola, la start up americana che vuole essere la Tesla …

SAN MAURO. Crolla l’intonaco e colpisce una donna, chiesa dichiarata inagibile

È stata dichiarata inagibile, sino a che non si saranno concluse le verifiche dell’ufficio tecnico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *