Home / Dai Comuni / SAN MAURO. Cnh: rivisti target, ricavi tra 26,5 e 27 mld dlr
Cnh indusrial

SAN MAURO. Cnh: rivisti target, ricavi tra 26,5 e 27 mld dlr

Cnh ha aggiornato gli obiettivi dell’anno: ricavi di vendita netti delle Attività Industriali attesi ora tra 26,5 e 27 miliardi di dollari (erano attesi a circa 28 miliardi di dollari) con risultato diluito per azione adjusted confermato tra 0,84 e 0,88 dollari. Indebitamento netto delle Attività Industriali tra 0,6 e 0,4 miliardi di dollari (era previsto tra 0,4 e 0,2 miliardi di dollari), che riflette principalmente l’attività di fusioni e acquisizioni annunciata a partire dal 3 settembre.

“Questi risultati del terzo trimestre, raggiunti in un difficile contesto di mercato – commenta Hubertus Mühlhäuser, ceo di Cnh Industrial – sottolineano il razionale che è alla base della nostra strategia Transform 2 Win, che sta gettando le basi del nostro percorso in termini di profittabilità, come recentemente annunciato durante il nostro Capital Markets Day. Questa strategia consentirà inoltre al nostro business di attraversare l’attuale volatilità del mercato finale e preparare la nostra Società a completare, all’inizio di gennaio 2021, lo scorporo pianificato della nostra attività On-Highway, come precedentemente annunciato”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Ospedale di Settimo tutto per il Covid. La Regione chiede di utilizzare anche il Fenoglio

Quasi 500 contagi, 15 classi in quarantena alle scuole superiori (è bene ricordare che parliamo …

giuseppe summa, nursind

Subito assunzioni negli ospedali dell’Asl To4. Lo chiede il Nursind

“Subito assunzioni! La macchina burocratica non può rallentare lo scorrimento delle chiamate dalla mobilità infermieri”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *