Home / In provincia di Torino / SAN MAURIZIO. Un milione per mettere in sicurezza le scuole

SAN MAURIZIO. Un milione per mettere in sicurezza le scuole

Quest’anno, le numerose opere pubbliche che vedranno i cantieri a San Maurizio, inserite per prime nel piano triennale, saranno finanziate per la maggior parte da contributi esterni alle casse del Comune. Il già precedentemente citato adeguamento sismico della scuola primaria “Fratelli Pagliero”, e della scuola secondaria “Remmert”, nonostante la minima fascia di pericolosità sismica assegnata al…

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Chiara Verra

Chiara Verra
Extra e ordinario

Leggi anche

Piazza Ottinetti

IVREA. Semplicità

Tra le attività virtuose che dovrebbero caratterizzare la politica, tra le quali ricordiamo costantemente: trasparenza, …

IVREA. L’appello a Elena Chiorino dei dipendenti dell’ex Cic oggi Csp

Un appello all’assessore regionale al lavoro Elena Chiorino. Lo stanno lanciando in queste ore i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *