Home / Dai Comuni / SAN GIORGIO. Oltre 5mila persona al Brick Expo

SAN GIORGIO. Oltre 5mila persona al Brick Expo

La meraviglia dei Lego racchiusa in pochi metri quadrati in due giorni. E’ tornata, nel fine settimana, la manifestazione dedicata al gioco capace di coinvolgere generazioni diverse, grandi e piccini. Giunge così alla sua terza edizione confermando presenze record: gli organizzatori sono arrivati a contarne oltre 5mila al’anno!

Il salone pluriuso “Falconieri” ha fatto, anche stavolta, da cornice ad una due giorni di passione sfegatata: tra sabato  22 e domenica 23 ottobre si è potuto scoprire un mondo fatto di draghi e guerrieri, treni e navicelle spaziali, personaggi cult da Spiderman a Guerre Stellari.

In tutto più oltre sessanta espositori provenienti da tutto il nord Italia e di mille metri quadrati di oggetti realizzati con i “mattoncini” colorati, all’interno con aree dedicate al gioco e all’animazione ed un concorso per gli allievi delle scuole elementari e medie. Nei giorni scorsi era possibile lasciare la propria creazione nei contenitori predisposti in Piazza Ippolito San Giorgio.

A fare da contorno la possibilità di visita al centro storico, al Museo Civico Nossi Rais e al Castello, iniziativa sotto il cappello di “Non solo Brick”.

Il successo si deve ad un’idea di un gruppo di amici sangiorgersi appassionati dei Lego: Roberto Pomatto, Alessandro Nardi, Luca Donatacci e Silvio Giovetti insieme all’Assessore Marco Baudino.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

25 aprile 2020

IVREA. Ecco come festeggeremo il 25 aprile

Cari amici, è confermato che tutte le iniziative che si svolgevano nel mese di aprile …

CHIVASSO. “Come fotografare il tuo bambino con il cellulare”: i preziosi consigli dei fotografi di “Vanilla Images”

Lunghe giornate a casa in questo periodo, paura, incertezza e ansia. Per tutti, chi più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *