Home / Dai Comuni / SALERANO. A 17 anni, Andrea Cantoni è candidato sindaco più giovane di tutti i tempi con la Lega

SALERANO. A 17 anni, Andrea Cantoni è candidato sindaco più giovane di tutti i tempi con la Lega

La Sezione della Lega di Ivrea, attraverso il Segretario della Circoscrizione e Candidato Consigliere Comunale Capolista per la Lega ad Ivrea Giuliano Balzola, il Segretario della Sezione di Ivrea Fabio Cordera e il Deputato l’On. Alessandro Giglio Vigna annunciano la presentazione della Lista Lega a Salerano, capitanata dal giovane Candidato Sindaco Andrea Cantoni.

Andrea, Coordinatore Provinciale degli Studenti della Lega del Canavese ha 17 anni e diventerà maggiorenne proprio il 10 di giugno, il giorno delle Elezioni Comunali.

Afferma Giuliano Balzola: “sfruttando la norma che prevede che tutti i cittadini hanno diritto di voto e di essere votati dal giorno del proprio diciottesimo compleanno, la Lega di Ivrea ha voluto ancora una volta affermare che crede nei giovani e nel plus valore che possono dare alla politica, facendo di fatto diventare il giovane Andrea Cantoni il più giovane Candidato Sindaco della storia del paese, guinness dei primati che sarà difficilmente battibile. Ho fortemente voluto la candidatura a Sindaco del giovane Cantoni, che è cresciuto con noi, con i valori e gli ideali della lega: ricordo ancora il primo giorno che è entrato in sezione, era un ragazzino di appena 13 anni e da quel momento non vi è stata  giornata, gazebo, manifestazione o evento della lega dove lui non fosse presente. Quindi mi è sembrato il minimo il fatto che il partito gli regalasse nel giorno del suo diciottesimo compleanno una corsa alla Carica di Sindaco!””

Conclude il Candidato Andrea Cantoni “ringrazio per la fiducia e sono orgoglioso di essere il Candidato della Lega per Salerano, la decisione di presentare questa lista arriva da lontano, da contatti e da pressioni da parte di cittadini di Salerano che ci hanno fortemente chiesto di candidarci. Ringraziamo quindi soprattutto per la fiducia che questi cittadini riservano e riserveranno il 10 giugno verso il messaggio di Matteo Salvini e di come la squadra della Lega di Ivrea lo declina tutti i giorni sul Territorio!”

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Conbipel verso l’amministrazione straordinaria: migliaia di posti a rischio

Per la Conbipel si aprono le porte dell’amministrazione straordinaria. Lo rende noto la Uiltucs che …

FOGLIZZO-MONTANARO. Covid19 in classe alla Ferrero: lezione sospese

FOGLIZZO – MONTANARO. Covid19 in classe alla Ferrero: lezione sospese. Continuano a crescere i contagi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *