La ripresa del campionato non poteva essere più dolce per il VII Rugby. La Seniores di coach Franchi torna infatti al successo superando, sul campo amico, il fanalino di coda Gussago. 33-0 il risultato finale per il quindici gialloblu che conquista 5 punti (grazie al bonus) che proiettano la squadra all’ottavo posto in classifica a quota 15. L’incontro è praticamente a senso unico ed i padroni di casa impongono la propria supremazia sin dalla prima frazione (chiusa 19-0) grazie alle mete di Minoletti, Cremascoli e Cotroneo, con?De Razza bravo a trasformare in due occasioni. La seconda frazione è un pura formalità per il VII Rugby, che allunga con le mete di Oprescu e Battigaglia (entrambe trasformate da De Razza). Successo importanti anche per il morale, in vista della sfida di domenica prossima in casa della capolista Parabiago.
Vince e convince anche la C2 di Gian Franco Carosso che si impone in maniera netta, 39-3, sul campo di Carmagnola con il MAC Rugby.

Tra le giovanili spicca la brillante affermazione dell’Under 16 nel match casalingo con Volpiano. I giovani settimesi disputano un primo tempo frutto di una buona intensità, prendendo già in avvio le redini del gioco. Nella ripresa alcune decisioni arbitrali rendono la gara più spezzettata ma non c’è storia; i ragazzi di La Rocca chiudono infatti con un perentorio 45 a 0.