Home / Sport / Altri Sport / RUGBY. Svelate le avversarie del VII Rugby Torino in serie A
Eridania Rugby

RUGBY. Svelate le avversarie del VII Rugby Torino in serie A

Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Rugby ha stabilito un calendario di massima per la ripartenza delle competizioni. La prima partita ufficiale della stagione 2020/21 si giocherà sabato 17 ottobre con il primo turno di Coppa Italia, manifestazione che prevede 2 gironi da 5 squadre. Sabato 24 ottobre secondo turno di Coppa, mentre sabato 31 ottobre tutti i riflettori saranno puntati sull’inizio del massimo campionato italiano (Top 10), con la disputa della prima giornata. La Serie A comincerà domenica 8 novembre, la B il 15 novembre e la Serie C il 22 novembre, date queste che ovviamente potrebbero subire ulteriori variazioni in base all’emergenza Covid-19.

Il VII Rugby Torino dell’head coach Franco Properzi è stato inserito nel girone 1 di Serie A con Amatori Rugby Alghero, Rugby Parabiago 1948, CUS Torino, Pro Recco Rugby, Genova Rugby, Rugby Milano, Biella Rugby Club, I Centurioni Rugby e Accademia Nazionale Ivan Francescato.

In campo giovanile, è tempo di meeting day per l’Under 18 del progetto Eridania. I ragazzi di VII Rugby Torino,  Rugby San Mauro e Volpiano Rugby tutti insieme in campo per lo stesso obiettivo.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO TORINESE. 25 aprile, festa di San Marco

La ricorrenza della Liberazione fu istituita con decreto legislativo luogotenenziale del principe Umberto di Savoia, …

Mario Trolese tra gli iscritti al Rally Team 971

RALLY. Motori accesi per l’edizione 2021 del Rally Team 971

Osservando il podio delle due ultime edizioni del Rally Team 971 con Patrick Gagliasso, Jacopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *