Home / Sport / Altri Sport / RUGBY. Proseguono le amichevoli delle squadre del VII Rugby

RUGBY. Proseguono le amichevoli delle squadre del VII Rugby

Si avvicina il momento dei punti che contano e le formazioni del VII Rugby continuano la preparazione affrontando dei test amichevoli. Per quanto riguarda la compagine Seniores del neo coach Nathan, il weekend appena trascorso ha riproposto la sfida playoff di tre stagioni or sono con Noceto. In terra emiliana si è assistito ad una gara molto combattuta: Alla fine hanno prevalso i nocetani per 34-24 (24-17 il parziale della prima frazione). Per i gialloblù ottime indicazioni dalla mischia e dall’atteggiamento senza timori reverenziali. Per il XV settimese le mete sono arrivate da Ciofani (splendido intercetto e successiva ripartenza), Montaldo, De Lise e De Razza.

A Settimo, partita tra la giovane Under 18 (in formazione largamente rimaneggiata) di coach Carosso e il forte Biella. Il computo delle segnature ha visto gli orsi realizzare 5 mete (trasformate) contro le 4 (anch’esse tutte trasformate) dei gialloblù, per il 26-35 finale.

Il ciclo delle amichevoli è completato dall’Under 16 (in foto) del duo Thomsen/De Meyer, ospite del Lecco. Il XV gialloblù ha fornito una prova convincente, vincendo 58-0.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Mossino eletto Componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC

CALCIO. Christian Mossino eletto Componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC

Il Consiglio Federale della FIGC ha eletto Franco Carraro, Elisabetta Scorcu, Rebecca Corsi, Pietro Lodi, …

Ciclovia Brandizzo-Settimo, parla il vicesindaco Barbera

Ciclovia Brandizzo-Settimo, parla il vicesindaco Barbera Abbiamo pubblicato su questo blog le immagini e la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *