Home / Sport / Altri Sport / RUGBY. Iniziata l’era Marchiori all’Ivrea Rugby Club
Ivrea Rugby Club
Ivrea Rugby Club

RUGBY. Iniziata l’era Marchiori all’Ivrea Rugby Club

Vacanze finite all’Ivrea Rugby Club. Il nuovo direttore tecnico Marchiori seguirà in prima persona, oltre alla formazione Seniores, l’Under 18 e l’Under 16. I giocatori della prima squadra hanno già tolto la ruggine sostenendo alcuni allenamenti, così come l’Under 18, che ha ricominciato sotto la guida di Bellafiore e Marchiori, con il supporto di Redolfi in vista del ritiro previsto nel week-end del 15 e 16 settembre ad Alpette. Al via anche l’Under 16 dei coach Marchiori e Ghitalla e l’Under 14 dei tecnici Romano e Gaida, con quest’ultimo gruppo protagonista di un mini ritiro presso una struttura di Cesnola per fare gruppo insieme. Le categorie Propaganda, invece, riprenderanno rispettivamente venerdì 7 settembre, con l’Under 12 e l’Under 10 che si ritroveranno a Nomaglio per effettuare tre giorni di ritiro con i tecnici Tibaldi, Scrinzo, Meneghini, Nali, Meneghetti, Pierobon, Narese e Lesca e sabato 8 settembre, con l’Under 6/8 di scena al campo D. Santi con i tecnici Serena,  Bellafiore, Borello, Adascaliti e Giugler.

In campo femminile, la formazione con il nuovo coach Zanlorenzi ed il supporto di Macrì si ritroverà martedì 28 agosto con tutto il gruppo della giovanile e della Seniores.

Infine, da segnalare che ilGruppo Arbitri Piemontese organizza un Corso Allievi Arbitri di rugby che si terrà nel mese di ottobre: lezioni della durata di due sabati dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso la Club House dell’Ivrea Rugby Club di viale Biella. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a ragazzi dai 16 anni in su e ad adulti.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

rimborsopoli

IVREA. Contributi alla cultura: in tanti sono rimasti a bocca asciutta!

Tolti i soldi già erogati per Papyrus Jazz Festival (27 mila euro)  e La Grande …

IVREA. Sempre meno mercandin al mercato del venerdì. La giunta ne prende atto e ne sposta diciassette…

La giunta comunale non ha ancora preso posizione, nonostante le tante firme raccolte, sul senso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *