Vacanze finite all’Ivrea Rugby Club. Il nuovo direttore tecnico Marchiori seguirà in prima persona, oltre alla formazione Seniores, l’Under 18 e l’Under 16. I giocatori della prima squadra hanno già tolto la ruggine sostenendo alcuni allenamenti, così come l’Under 18, che ha ricominciato sotto la guida di Bellafiore e Marchiori, con il supporto di Redolfi in vista del ritiro previsto nel week-end del 15 e 16 settembre ad Alpette. Al via anche l’Under 16 dei coach Marchiori e Ghitalla e l’Under 14 dei tecnici Romano e Gaida, con quest’ultimo gruppo protagonista di un mini ritiro presso una struttura di Cesnola per fare gruppo insieme. Le categorie Propaganda, invece, riprenderanno rispettivamente venerdì 7 settembre, con l’Under 12 e l’Under 10 che si ritroveranno a Nomaglio per effettuare tre giorni di ritiro con i tecnici Tibaldi, Scrinzo, Meneghini, Nali, Meneghetti, Pierobon, Narese e Lesca e sabato 8 settembre, con l’Under 6/8 di scena al campo D. Santi con i tecnici Serena, Bellafiore, Borello, Adascaliti e Giugler.
In campo femminile, la formazione con il nuovo coach Zanlorenzi ed il supporto di Macrì si ritroverà martedì 28 agosto con tutto il gruppo della giovanile e della Seniores.
Infine, da segnalare che ilGruppo Arbitri Piemontese organizza un Corso Allievi Arbitri di rugby che si terrà nel mese di ottobre: lezioni della durata di due sabati dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso la Club House dell’Ivrea Rugby Club di viale Biella. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a ragazzi dai 16 anni in su e ad adulti.