Home / Dai Comuni / RONDISSONE. La sfilata dei rioni per il Palio 2014 apre il Giugno Rondissonese
rondissone
Alcuni partecipanti al Palio 2014

RONDISSONE. La sfilata dei rioni per il Palio 2014 apre il Giugno Rondissonese

Sabato 7 giugno, con la sfilata dei rioni di Rondissone per il Palio 2014, si è ufficialmente aperto il programma del “Giugno Rondissonese”. La festa proseguirà per tutto il mese ed avrà i suoi momenti clou il prossimo fine settimana.

Si parte venerdì 13 giugno, dalle ore 19.30, con la cena nello stand gastronomico esterno. Quest’anno la Pro loco propone un ricco menù con antipasti, gran grigliata mista, dolce e bevanda. Su ordinazione è possibile richiedere il “Gran fritto di pesce” (prenotazioni ai numeri 335/ 78 54 413 e 347/ 94 46 317). Dalle ore 21.30 “Giochi e balli del Palio delle Contrade 2014”: spettacolo di danze a cura della scuola di Chivasso.

La festa proseguirà sabato 14 giugno, dalle ore 19.30, con l’apertura dello stand gastronomico con lo stesso menù della sera precedente. Dalle ore 21.30 presso il salone polivalente Claudio’s band (ex cantante del Volonomade) animerà la serata con liscio e revival italiano anni 70, 80 e 90.

Domenica 15 giugno, dalle ore 9, mercatini per le strade del paese; dalle 10 ritrovo con l’amministrazione comunale dei rappresentanti delle associazioni locali e della banda musicale; a seguire Santa Messa solenne con procession di San Luigi, con rinfresco offerto alla cittadinanza; grandi giochi finali del Palio nel campo sportivo con premiazione e festeggiamenti.

Commenti

Blogger: Emiliano Rozzino

Emiliano Rozzino
Libero di...

Leggi anche

SETTIMO. Borrini: “Protestiamo come a Napoli”, il Pd lo attacca: “È un irresponsabile”

  È scontro tra il consigliere Antonio Borrini e i vertici del Partito Democratico settimesi e …

Google

SETTIMO. Il nuovo Data Center di Google sorgerà in Strada Cebrosa

È alle battute finali il percorso per portare Google a Settimo. Giovedì 22 ottobre, infatti, in giunta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *