Home / Eventi / RONDISSONE. Fine settimana “dolce” con la sagra del Canestrello!

RONDISSONE. Fine settimana “dolce” con la sagra del Canestrello!

Torna anche quest’anno la tradizionale Sagra del Canestrello, uno degli appuntamenti più importanti organizzati dalla Pro loco “Rondissone in festa”.

Sabato 13, alle 20, nel salone polivalente in piazza Borella, Cena tipica piemontese su prenotazione. Alle 21.30, vai con il liscio con Sonia De Castelli.

Domenica 14, alle 10, esposizione di auto e moto storiche con la partecipazione delle “Ruote storiche in canavese” e mostra di quadri della pittrice Germana Valle al polovalente.

Alle 10.30, partenza del giro storico di Rondissone (La Rocca, Villareggia, Mazzè, Candia, Rondissone) e mercato d’autunno in piazza Borella.

Alle 11, messa. Alle 12.30, apertura della 14esima Sagra del Canestrello con i produttori del paniere della Provincia di Torino.

Alle 13, pranzo del canestrello al polivalente con menù della tradizione (battuta alla piemontese, vitello tonnato, insalata di toma delle valli di Lanzo, peperoni in bagna cauda, agnolotti al ragù, arrosto, bonet vino e acqua). Costo, 25 euro a persona.

Intrattetimento con il duo Dario e Monica.

Alle 14, esposizione di auto e moto storiche, e alle 16, premiazione del “Un dolce narrare”, realizzato in collaborazione con le scuole medie.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SAN CARLO. Dal 30 agosto la festa patronale della Madonna d’Oropa

Al via venerdì 30 agosto la festa patronale della Madonna d’Oropa, organizzata dalla Pro Loco …

VOLPIANO. Rione San Grato in festa dal 29 agosto

Grande attesa per la 36esima edizione della festa di Rione San Grato, che si svolgerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *