Home / Attualità / ROMA. Unilever: firmato accordo per acquisire il 75% di Equilibra

ROMA. Unilever: firmato accordo per acquisire il 75% di Equilibra

Unilever ha firmato un accordo che prevede la partecipazione al 75% in Equilibra, azienda italiana che commercializza prodotti dedicati alla cura della persona e al benessere. Lo comunica Unilever in una nota senza però precisare l’ammontare della transazione.
Fondata nel 1987 da Franco Bianco, Equilibra in Italia è anche leader nel segmento degli integratori alimentari. Il business Equilibra resterà autonomo e continuerà ad essere gestito dalla famiglia Bianco e dall’attuale management. Marco Bianco guiderà il business in qualità di Ceo dalla sede torinese e Franco Bianco sarà presidente onorario.
“Equilibra ha un ottimo posizionamento nel settore del benessere in Italia e si sposa perfettamente con il portfolio Unilever esistente – ha commentato Alan Jope, presidente Beauty & personal care di Unilever – Equilibra gode di grande riconoscibilità e apprezzamento nel mercato e vediamo opportunità di ulteriori sviluppi per il brand in un settore che si trova oggi in forte crescita”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Continua il progetto “Spesa Solidale Chivasso”

Il progetto “Spesa Solidale Chivasso”, nato durante la fase 2 dell’emergenza Coronavirus, non si ferma. …

CRESCENTINO. Luca Carè si schiantò in auto contro il muro del ponte della ferrovia in strada del Ghiaro. Ora la famiglia porta il Comune in tribunale e chiede un risarcimento per la sua morte

CRESCENTINO. Un milione di euro: è quanto potrebbe costare al Comune di Crescentino la morte di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *