Home / Attualità / ROMA. Nizza: Mattarella accoglierà salme vittime italiane
Sergio Mattarella
Sergio Mattarella

ROMA. Nizza: Mattarella accoglierà salme vittime italiane

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà oggi all’aeroporto Malpensa di Milano per accogliere le salme dei connazionali uccisi nell’attentato di Nizza. Con il Presidente, il Sottosegretario agli Affari Esteri Vincenzo Amendola. Lo comunica la Farnesina. 

I cine-foto-operatori interessati a riprendere l’arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa delle salme dei connazionali deceduti a Nizza, previsto per il pomeriggio di oggi, sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento. Ad accogliere le salme dei connazionali il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed il Sottosegretario agli Affari Esteri Vincenzo Amendola. A darne notizia è una nota della Farnesina.

Le richieste di accreditamento – si precisa – dovranno essere inviate al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (tel. 06/36913432-3070).

I cine-foto-operatori accreditati per le riprese dell’arrivo potranno presentarsi direttamente all’aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1, area Arrivi, Porta 1, Sala Albinoni, dalle ore 14.00 alle ore 14.30, muniti di documento di identità valido. Sarà possibile utilizzare il parcheggio di fronte alla Porta 1.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Giuseppe Conte

400 milioni ai Comuni per “aiuti alimentari” (elenco)

E’ stata firmata dal capo della Protezione civile Angelo Borrelli l’ordinanza che stanzia 400 milioni …

DOMENICA 29 MARZO. Oggi 75 decessi. A Ivrea un contagio in più. A Chivasso salgono i morti

QUI I DATI DI TUTTI I COMUNI A NORD DI TORINO CLICCA QUI PER I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *