Home / Attualità / ROMA. Estate: 750 mila viaggiatori su Frecce e treni Trenitalia
Frecce rosse

ROMA. Estate: 750 mila viaggiatori su Frecce e treni Trenitalia

Saranno 750mila i viaggiatori che nel quarto fine settimana di agosto sceglieranno le Frecce e i treni nazionali di Trenitalia per raggiungere o tornare dalle località di vacanza.

Gli hub ferroviari dove si concentrerà il maggior flusso di passeggeri sono Roma e Milano, in cui sono previsti in partenza e in arrivo rispettivamente 180mila e 220mila viaggiatori. A cui si aggiungono le migliaia di passeggeri che per le gite di un solo giorno sceglieranno i treni regionali.

Trenitalia ha potenziato per tutto il periodo estivo i presidi di assistenza ai clienti in tutte le principali stazioni. RFI con 300 tecnici specializzati di manutenzione e 200 addetti alla circolazione in più assicura la piena attività di tutte le strutture di manutenzione e pronto intervento nei punti più sensibili della rete (oltre 16.700 chilometri).

Attive 24 ore al giorno – con presidi rinforzati per tutta l’estate – le Sale Operative centrali e territoriali di Trenitalia e RFI.

Oltre che nelle stazioni, i viaggiatori potranno tenersi aggiornati sul traffico ferroviario consultando fsnews.it, il quotidiano online di FS Italiane, ascoltando FSNews Radio sul web e in oltre 400 stazioni, o collegandosi a @fsnews_it, il profilo Twitter del Gruppo.

Commenti

Blogger: Sergiu Sabau

Avatar

Leggi anche

LANZO – Quei torcettini che conquistarono Mario Sodati

Storie di uomini che si intrecciano alla grande storia. Poteva essere questo il sottotitolo non …

Dal 1° ottobre torna l’ordinanza sul “blocco traffico”

Deliberato dalla Giunta regionale, su iniziativa dell’assessore all’Ambiente, lo schema di ordinanza che i sindaci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *