Home / Aziende / RIVOLI. Venerdì 12 luglio in corso Susa s’inaugura la seconda boutique di Re Italia Franchising
Da sinistra, Andrea Marino e Maurizio Giannone

RIVOLI. Venerdì 12 luglio in corso Susa s’inaugura la seconda boutique di Re Italia Franchising

Boom, boom, boom! Parte col botto l’avventura di Re Italia Franchising, il primo franchising dei serramenti griffato Gruppo Re.
Dopo l’inaugurazione del 24 giugno scorso del primo negozio affiliato, in pieno centro a Torino, in via XX Settembre n. 68, venerdì 12 luglio tocca già alla seconda boutique delle porte, delle finestre e degli infissi vedere la luce.
Squillino le trombe, rullino i tamburi, in corso Susa 165 a Rivoli con il taglio del nastro e il brindisi inaugurale dalle 18 aprirà al pubblico lo show room di oltre 300 metri quadrati in cui sarà possibile trovare tutto ciò che fa al caso vostro per l’isolamento termico ed acustico della casa.
Andrea Marino e Maurizio Giannone, i titolari del negozio, non vedono l’ora di partire. E mentre tutto intorno fervono i preparativi, sono già pronti ad accogliere i clienti con la loro professionalità, competenza, passione per il mestiere e, ovviamente, cordialità.
“Mi aspetto molto da questo progetto del franchising – spiega, entusiasta, e con la voglia del primo giorno di scuola, Andrea Marino -. Rivoli è un po’ come casa nostra e il franchising per tutti noi è una preziosa opportunità. Mettiamo al servizio dei nostri clienti la nostra esperienza, curiamo le sfumature e cerchiamo di venire incontro alle esigenze di chi si rivolge a noi. Noi siamo pronti a partire, mi auguro che il nostro lavoro sia di esempio e da traino per altri negozi”.
“Quando mi è stata prospettata l’opportunità del franchising non ci ho pensato due volte ed ho detto subito di sì – gli fa eco Maurizio Giannone -. Credo in questo progetto dove se uno è capace, lavora sodo e si dà da fare, può ottenere ottimi risultati. Al Gruppo Re non si può dire di no, quando si vuole crescere e guardare al futuro con entusiasmo. Quindi, eccomi qua”.
Tutti in corso Susa a Rivoli, dunque, venerdì 12 luglio. Andrea e Maurizio vi aspettano con un sorriso e una robusta stretta di mano per brindare all’estate e, soprattutto, al lavoro che verrà.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Fondazione Carnevale: nuovo statuto o golpe? Tagliate fuori le Componenti…

Guarda caso la macchina fotocopiatrice, l’altro mercoledì sera, in Municipio, proprio non funzionava. Apri il …

IVREA. Il sindaco Stefano Sertoli e la “cultura” a sua insaputa

La notizia è un’altra di quelle che si possono aggiungere al lungo elenco delle cose …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *