Home / Edizione Ciriè / RALLY. Oltre 110 gli iscritti al Rally Città di Torino
Rally Città di Torino

RALLY. Oltre 110 gli iscritti al Rally Città di Torino

I numeri in tripla cifra confermano quanto il Rally Città di Torino sia un appuntamento atteso e anche in questa edizione crocevia importante per i destini della Coppa Italia Rally di zona. Superano infatti quota 110 gli iscritti alla 35esima edizione della gara che porta il nome del capoluogo sabaudo.

Le novità 2020 riguardano soprattutto le due tipologie che affiancheranno il rally moderno, aumentando lo spettacolo e l’interesse degli appassionati. Ritorna infatti il suggestivo spazio dedicato alle vetture storiche con la competizione giunta alla sua decima edizione che vedrà al via gioielli di un tempo che hanno raccontato la storia e la tradizione di questo appuntamento. Ma la vera novità del Rally Città di Torino 2020 è l’inserimento della categoria riservata ai concorrenti della Regolarità Sport, una disciplina automobilistica in grande espansione. L’elenco iscritti conferma intanto la presenza dei principali protagonisti a podio nell’edizione
2019 con Jacopo Araldo, secondo e il valdostano Elwis Chentre che concluse invece terzo. Oltre a loro vedremo al via Patrick Gagliasso e Stefano Giorgioni tutti a bordo di vetture iscritte nella classe R5.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Trasporti: “La Regione trovi soluzioni per Canavese”. L’appello di Bonomo

“La Regione trovi subito una soluzione per le corse dei mezzi pubblici negli orari di …

Alice Gaggini

ATLETICA LEGGERA. Alice Gaggini debutta a Parma nella categoria Allieve

Al via a metà gennaio la stagione indoor 2021, con numerosi atleti canavesani e non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *