Home / In provincia di Torino / QUASSOLO. Droga, 24enne tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio

QUASSOLO. Droga, 24enne tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio

Prosegue incessante l’attività di contrasto dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea per arginare il delicato fenomeno dello spaccio e dell’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Nella serata del 1 aprile u.s. i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ivrea hanno infatti tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, D.B., di anni 24, residente a Quassolo (TO), operaio, incensurato.

In particolare, i militari, dopo aver sottoposto a controllo stradale il giovane, trovandolo in possesso di alcune sigarette artigianali contenenti sostanza stupefacente tipo “marijuana”, occultate all’interno della propria autovettura, procedevano ad operare una perquisizione nel domicilio del prefato, rinvenendo e sequestrando complessivamente oltre 130 grammi di analoga sostanza (“marijuana”) unicamente a denaro contante, ritenuto provento di attività illecita, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione e l’A.G. adita, a seguito dell’avvenuta convalida, ha successivamente disposto a carico del soggetto l’obbligo di presentazione quotidiana presso i Carabinieri.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Il Comune ammesso al finanziamento regionale per il controllo dei flussi d’acqua nei canali irrigui

Il Comune di Chivasso, insieme ai Comuni di Foglizzo e Montanaro, ha partecipato al bando …

Il bilancio delle Mafie

  Sei arrivato fin qui Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *