Home / Alla scoperta di Pietra Ligure

Alla scoperta di Pietra Ligure

La Liguria registra ogni anno un numero sempre maggiore di turisti che giungono sin qui abbagliati dallo spettacolare lavoro che la natura ha regalato a questa terra. Lungo la riviera ligure si susseguono, una dopo l’altra, caratteristiche cittadine, tra le quali emerge per la sua bellezza Pietra Ligure. Situata tra il comune di Borgio Verezzi e Loano, questa bellissima cittadina sembra quasi una cartolina, avendo alle spalle il grande Monte Carmo , è percorsa dal torrente Maremola per poi riflettersi su un mare azzurro costituito da una costa bassa e sabbiosa, lunga circa 6 km. Cosa chiedere di più per una vacanza ? Possiamo darvi un indizio! Cercare un ottimo albergo! Ma si sa, trovare un buon albergo, accogliente comodo e moderno a prezzi accessibili sembra quasi impossibile. Ci abbiamo pensato noi.

Proprio nel comune di Pietra Ligure è situato il Residence dei Fiori, un residence dotato di appartamenti moderni, ampi e luminosi, ma anche comodi e accoglienti! L’obiettivo è quello di far sentire il cliente a casa sua, garantendo libertà e comfort, uniti a servizi veloci ed efficaci

Situati nel Cuore della Riviera delle Palme, gli appartamenti del Residence dei Fiori sono perfetti per coppie o famiglie che sono alla ricerca di una vacanza rilassante e suggestiva. Consigliatissima soprattutto per famiglie, la struttura presenta un elenco di numerose attività per intrattenere e far divertire sia i grandi che i piccoli!
Le camere sono dotate tutte di una splendida vista, a scelta tra la vista mare, uno sguardo verso le colline dell’entroterra o una splendida terrazza fiorita. Anche se la caratteristica più particolare che riguarda gli appartamenti è la possibilità di trascorrere bellissime serate al fresco o scegliere di cenare all’aperto, grazie ai terrazzi, balconi e giardini attrezzati con tavoli sedie e sdraio. Solo il parlarne già produce relax! Ma non rilassatevi troppo! Il Residence dei Fiori infatti è collocato in un punto strategico che rende facile il raggiungimento delle località vicine. Basta ricordarvi l’ isola di Bergeggi, o il famoso Santuario dei Cetacei . dove non è difficile scorgere balene o delfini o altri cetacei.

Non dimenticatevi infine di visitare il centro storico, caratterizzato dai tipici vicoletti stretti ( i caruggi) tipici dei borghi liguri e il famoso Castello Romano Castrum et Oppidum Petrae, dal quale appunto prende il nome Pietra Ligure.

Questo e molto di più troverete in questa fantastica località! Che dirvi..Buona Vacanza!! J

Info utili:

http://www.regione.liguria.it/

Residence dei fiori

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Settimo T.se: “Risalendo il fiume Po”

Parti, pedala e scopri. Sono queste le tre parole che si sono diffuse tra le …

A Pasqua cosa festeggiamo?

A Pasqua cosa festeggiamo? Questa domanda mi viene rivolta da conoscenti non credenti o da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *