Home / Torino e Provincia / Castellamonte / Piano scolastico 2014-2015, soppressa la scuola media annessa all’istituto Faccio
Istituto Faccio
Istituto Faccio

Piano scolastico 2014-2015, soppressa la scuola media annessa all’istituto Faccio

La Commissione Cultura della Regione, presieduta dal consigliere Michele Marinello, ha approvato il Piano di dimensionamento scolastico 2014-15, messo a punto dall’assessore all’Istruzione Alberto Cirio. In Provincia di Torino si prevedono fra l’altro quattro nuove scuole dell’infanzia nella direzione didattica D’Azeglio di Torino in seguito alla statalizzazione della scuola dell’infanzia comunale Villa Genero, nell’Istituto comprensivo di La Loggia, nell’Istituto comprensivo Caffaro di Bricherasio e nella direzione didattica Frank di Leinì. Viene soppressa la Scuola media annessa all’Istituto d’arte di Castellamonte a seguito della trasformazione in Liceo Artistico, si accorpano gli Istituti superiori Amaldi e Sraffa di Orbassano, si sopprime il plesso di Luserna San Giovanni dell’Istituto superiore Porro di Pinerolo.

Commenti

Blogger: Fabio Mina

Avatar

Leggi anche

VENARIA. Dobbiamo limitare i contagi e proteggere le fasce più deboli

Turismo, commercio, sociale, manutenzioni, macchina amministrativa e, soprattutto, gestione della pandemia. Sono questi i principali …

VENARIA. Tamponi e test per tutti gli studenti e i prof della città

Tamponi e test per tutti gli studenti e i docenti di Venaria. Di ogni ordine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *