Home / Dai Comuni / PAVONE. Comune offre pranzo ad over 75

PAVONE. Comune offre pranzo ad over 75

 

Giornata di festa a Pavone domenica 19 dicembre per il consueto pranzo in onore degli anziani. Presso i locali della scuola elementare si sono riusciti gli over 75 insieme alle loro famiglie, invitati dall’Amministrazione Comunale a trascorrere un momento all’insegna della convivialità. E per l’occasione il Sindaco Alessandro Perenchio insieme all’Assessore Irene Ferrero e ad altri colleghi di maggioranza hanno indossato i grembiuli e si sono immedesimati nel ruolo di camerieri, aiutati da tanti volontari che solitamente danno una mano in occasione delle varie manifestazioni paesane, dalla Pro Loco al Coro Castello Incantato.

Da diversi anni, ormai, in prossimità delle feste natalizie, il Comune offre il pranzo a tutti gli ultra settantacinquenni per lo scambio degli auguri, imputando la spesa al proprio bilancio, alla voce cultura. La partecipazione è numerosa e del resto il salone può contenere fino a 150 persone. Per questa edizione il catering è stato assegnato alla Ditta Allfoods srl, a cui è già affidato l’appalto relativo alla fornitura del servizio di mensa scolastica. La ditta ha messo a disposizione stoviglie ed attrezzature, mentre i volontari hanno curato l’allestimento delle sale. Tra gli invitati, naturalmente, anche il parroco Don Beppe Dorma. Il pomeriggio è proseguito in musica.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

vasas

CHIVASSO. Fallimento Vasas Auto, chiesti 18 anni

CHIVASSO. Fallimento Vasas Auto, chiesti complessivamente 18 anni. E’ la richiesta del pm Daniele Iavarone …

IVREA. Aeg Coop compie 120 anni. Nasce AegPlus. Nuovi loghi e un piano industriale che guarda alle fonti rinnovabili e al superbonus

Compie 120 anni ma non li dimostra. Aeg la cooperativa impegnata nella distribuzione del gas …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *