Home / Italia / PAVIA. Era fuggita da casa per amore, 14enne ritrovata nel Pavese

PAVIA. Era fuggita da casa per amore, 14enne ritrovata nel Pavese

Dal suo caso si era occupato anche il programma televisivo “Chi l’ha visto”, in onda il mercoledì sera su RaiTre. Una quattordicenne di Pioltello (Milano) si era allontanata da casa lo scorso 14 gennaio, senza fare più avere notizie alla sua famiglia. I suoi genitori avevano denunciato la sparizione della ragazza, temendo un rapimento: un’ipotesi subito esclusa dagli investigatori.
Ed in effetti la ragazzina è stata rintracciata nel Pavese dai carabinieri della stazione di Mortara (Pavia). Insieme a lei c’era anche il suo fidanzato, un ragazzo di 19 anni.
I due giovani hanno spiegato che la loro è stata una fuga d’amore. Conosciutisi sui social (il 19enne inizialmente non era conoscenza dell’età della ragazza), hanno deciso di scappare nel timore che la loro relazione fosse ostacolata dalle famiglie. In queste settimane hanno vagato tra le province di Pavia, Alessandria e Genova presso ospedali, stazioni ferroviarie, sottopassaggi e case abbandonate, comprando cibo nei centri commerciali.
Il comandante della stazione dei carabinieri di Mortara (Pavia), sentiti i giovani, ha successivamente convocato le famiglie che hanno potuto così riabbracciare i loro figli.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

MILANO. Saluto romano al cimitero il 25 Aprile, assolti dirigenti di Lealtà azione

Le “manifestazioni, certamente con indubbia simbologia fascista” erano “esclusivamente dirette alla commemorazione dei defunti” e …

COGNE. Cinema: realtà e sogno, torna il Gran Paradiso Film Festival

La 22/a edizione del Gran Paradiso Film Festival, dal 22 al 27 luglio a Cogne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *