Home / Dai Comuni / OZEGNA. Palazzetto: l’inaugurazione sarà a Santa Cecilia

OZEGNA. Palazzetto: l’inaugurazione sarà a Santa Cecilia

Sabato prossimo, 23 novembre, alle 20,30, si terrà l’inaugurazione del rinnovato Palazzetto dello Sport “Natalina Marena” di Ozegna. Un evento che si terrà in concomitanza con i festeggiamenti di Santa Cecilia.

Dopo la cerimonia di inaugurazione, alle 21, si terrà il tradizionale concerto. Si esibiranno la banda musicale Succa Renzo diretta dal maestro Aldo Caramellino. Solista al pianoforte, il maestro Ciro Noto. Si esibiranno poi le Najorettes capitanate sa Sara Essart. Seguirà un rinfresco offerto dal Comune e dalla Banda.

Domenica 24, alle 10, si terrà la Santa Messa in suffragio dei Musici, delle Majorettes e dei Cantori defunti. Seguirà la sfilata per le vie del paese.

Alle 12,30, presso il Palazzetto dello Sport, si pranzerà tutti insieme. Per info e prenotazioni chiamare, entro venerdì 22 novembre, ai numeri 3393921510, Angelo, oppure 3358049843, Rossano.

Menù: tartara di fassone con granella di pistacchi, vitello tonnato, salmone in salsa rosa, insalata di mare, pennette al salmone, agnolotti al ragù, arrosto di vitello, patate al forno, crostata di mele, acqua, vino bianco e rosso, bibite e caffè, 25 euro. Alle 15,30 si terrà la prima giornata dello Sportivo. Il Comune di Ozegna promuove un riconoscimento per tutti coloro che nel corso degli anni si sono particolarmente distinti per raggiungere risultati di grande valore e il cui impegno abbia permesso di migliorare e promuovere la situazione e la diffusione della pratica sportiva dandone maggior lustro.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. Natale: l’Ascom litiga con Castello

CHIVASSO. Natale: l’Ascom litiga con Castello. “Abbiamo appreso ieri che il Comune di Chivasso non …

CHIVASSO. Ci ha lasciati Ginetta Dondero

CHIVASSO. Ci ha lasciati Ginetta Dondero. Si è spenta, all’età di 80 anni, Maria Teresa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *