Home / Sport / Nuoto / NUOTO. Dynamic Sport alla finale nazionale di serie A2 femminile

NUOTO. Dynamic Sport alla finale nazionale di serie A2 femminile

Dynamic Sport per la prima volta tra le migliori 16 squadre d’Italia. La compagine femminile, infatti, ha conquistato il diritto a disputare la finale di serie A2, che si svolgerà il prossimo 7 aprile a Riccione in vasca da 25 metri, subito dopo i Campionati Assoluti Primaverili.

Merito del team femminile targato Dynamic-In Sport, che domenica 23 dicembre ha ottenuto 10924 punti nella fase regionale di coppa Brema a Torino, piazzandosi al sedicesimo posto nella classifica nazionale a squadre, l’ultimo utile per accedere alla finalissima di Riccione.

Aggiungiamo un altro risultato di prestigio ad una crescita esponenziale” spiega il direttore tecnico Enrico Rubino “che nelle ultime stagioni ci ha portato a conquistare titoli nazionali individuali ed a squadre, facendo crescere un vivaio che oggi può contare su oltre 400 atleti tra nuoto e pallanuoto”.

Protagonisti dell’impresa i gruppi di Crescentino, Ivrea, San Mauro, Rivarolo, Biella e Pralino Sandigliano.

Un plauso va sia ai nostri tecnici che agli atleti, i cui sacrifici sono stati ripagati. Ora avremo la. Possibilità di confrontarci con i migliori, un’esperienza che ci permetterà di crescere ulteriormente” conclude Rubino.

Hanno fatto parte del team di coppa Brema: Ilaria Moro (200 misti e 100 delfino), Carola Valle (50, 100, 200 stile libero), Camilla Giacomini (100 e 200 dorso), Helena Biasibetti (200 delfino, 400 misti, 400 e 800 stile libero), Caterina Momi, Alessandra Siddi (100 e 200 rana).

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

VOLLEY. A Nantes l’Italia affronta la Turchia negli ottavi di finale degli Europei

L’Italia è arrivata nel nord ovest della Francia dove sarà impegnata nella seconda fase dei …

BEACH VOLLEY. Lupo e Nicolai conquistano il pass per Tokyo 2020

Daniele Lupo e Paolo Nicolai hanno conquistato la qualificazione per Tokyo, ottenendo uno dei due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *