Home / Sport / Altri Sport / Nozioni di tecnica allo stage dell’Action Team Italia
Tantissimi partecipanti allo stage di Borgaro

Nozioni di tecnica allo stage dell’Action Team Italia

Grande successo per lo stage tecnico organizzato dall’ Action Team Italia al Palazzetto dello Sport di Borgaro Torinese. Sono
150 gli atleti provenienti da tutto il Piemonte che hanno risposto presente a quest’appuntamento condotto dai tecnici federali F.I.KB.M.S.. Tanti gli ospiti illustri: dal maestro Stefano Gila per il K1 al maestro Libero Ruggero per il Full Contact, dal maestro Fabio Fantini per la MMA al maestro Bruno Manca per il Point Fighting, dal maestro Neri Baglione per la Kick-Light ai Nazionali Giulia Marchesi e Simone Barbiere per, rispettivamente, il settore femminile e la preparazione atletica, per finire con il maestro Enzo Barbiere dell’ Action Team Italia per quanto riguarda il settore Light-Contact. Quattro ore di lavoro incentrate su nozioni di tecnica e tattica, ma soprattutto una bella giornata di sport tra amici, ben organizzata, che ha visto la soddisfazione di tutti i partecipanti, usciti stremati e contenti da questo evento.
Il maestro brandizzese Barbiere è soddisfatto per la riuscita della giornata allestita al Palazzetto dello Sport di Borgaro Torinese: “Un ringraziamento particolare va ai tecnici federali presenti per l’ottimo lavoro svolto, ma forse ancora più importante è la forza di questo gruppo che in ogni occasione mostra la sua professionalità grazie alla collaborazione di molti componenti che sono sempre disponibili ad aiutare l’associazione in qualsiasi attività. Colgo l’occasione per ricordare che la sede di Brandizzo dell’ Action Team Italia si è trasferita presso la palestra Iron Gym in via prati Neivati 10 e rimane sempre la possibilità di provare i nostri corsi senza alcun impegno”.

Tantissimi partecipanti allo stage di Borgaro
Tantissimi partecipanti allo stage di Borgaro

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

Move Crescentino al 1° raduno Karate friends

KARATE. Il Move Crescentino non può mancare al 1° raduno Karate friends

Il Move Arti Marziali di Crescentino ha preso parte domenica 13 settembre al primo raduno …

Le 3 Querce

SPORT EQUESTRI. Le 3 Querce San Carlo Canavese da urlo all’H.S.J Trophy

Dopo 8 week-end end e 16 giornate di gare, si è concluso l’H.S.J Trophy, tenuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *