AGGIORNAMENTI
Cerca
Venaria
24 Ottobre 2024 - 10:30
Zanutta
Sabato 26 ottobre, dalle ore 10:00, Zanutta, azienda leader nel settore dell’arredobagno e delle ceramiche, inaugura il suo nuovo punto vendita in provincia di Torino a Venaria Reale, in via Druento 266.
L’evento segna un nuovo capitolo nella storia dell’azienda, che continua a investire nel territorio piemontese offrendo ai propri clienti un’esperienza di shopping sempre più completa e coinvolgente.
Il punto vendita, completamente rinnovato, si estende su una superficie di 7mila metri quadri (tremila di superficie coperta e quattromila di scoperto) e ospita un ampio showroom su tre piani dedicato all’arredobagno e all’arredocasa, con le ultime novità dei migliori marchi italiani. I visitatori potranno scoprire una vasta gamma di soluzioni per personalizzare ogni ambiente della propria casa, dai pavimenti e rivestimenti alle rubinetterie, dai sanitari agli arredi e un’offerta completa di tutti i prodotti di termoidraulica.
Un’offerta completa
All’interno del punto vendita saranno presenti anche stand dedicati alla termoidraulica e alla ferramenta, garantendo un’offerta completa di materiale e utensili. Inoltre, per celebrare l’inaugurazione, saranno allestiti stand enogastronomici con finger food e bollicine, per rendere l’evento ancora più piacevole per i visitatori.
Ex RPR
Azienda leader nel torinese nel settore rivendita ceramiche, arredobagno e parquet, la R.P.R. Ceramiche è nata nel 1967 e nel 1978 la ditta si è trasferita nella sede attuale di via Druento 266 a Venaria Reale. L’acquisizione di Zanutta, formalizzata oltre un anno fa, ha coinvolto tutti i dipendenti della precedente gestione che sono rimasti in seno all’azienda. La sede é suddivisa in tre piani: il piano interrato dedicato alle offerte, con piastrelle di prima scelta e arredobagno a prezzi promozionali; al piano terra si trova un’ampia scelta di pavimenti, lastre in gres porcellanato, cucine, saune, rivestimenti e la novità assoluta della termoidraulica con un assortimento completo a magazzino; al primo piano l’esposizione di piastrelle per bagni e living, serramenti e porte interne, blindate, sanitari e arredobagno oltre a vasche, docce e rubinetterie.
Le parole dell’Amministratore Delegato
“Siamo entusiasti di inaugurare questo nuovo punto vendita a Venaria Reale”, spiega Vincenzo Zanutta, Amministratore Delegato di Zanutta Spa. “Questo investimento conferma il nostro impegno nel territorio e la volontà di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più qualificato e personalizzato. Siamo certi che il nuovo showroom saprà soddisfare anche i gusti più esigenti, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e alla professionalità del nostro personale”.
Un invito a tutti
Zanutta invita tutti a partecipare all’inaugurazione del nuovo punto vendita di Venaria Reale. Sarà un’occasione unica per scoprire le ultime novità del settore, confrontarsi con i nostri esperti e vivere un’esperienza di shopping indimenticabile. Appuntamento sabato alle ore 10 per l’apertura degli stand e, a seguire, per il taglio del nastro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.