AGGIORNAMENTI
Cerca
Fitness
10 Luglio 2025 - 10:39
Michele Campagna e Federica Ravot della palestra Mirabai
Mirabai non è solo una palestra di fitness a Volpiano. E’ molto di più. Per tante persone, è una seconda casa, una grande famiglia in cui trascorrere del tempo all’insegna del benessere e dell’attività fisica, certo, ma soprattutto della spensieratezza e dell’ottima compagnia. Corsi, attrezzi di sala pesi e attività musicali: il posto giusto per prendersi cura di sé stessi con il sorriso.
I tantissimi partecipanti al Summer Party di mercoledì 9 luglio
Mercoledì 9 luglio Federica Ravot e il suo instancabile staff hanno dato vita alla tradizionale festa estiva, il Summer Party, come si usa dire al giorno d’oggi. Una grande festa a tinte gialle e nere con cui celebrare il 16° anno di attività che ha messo al centro dell’attenzione i tanti iscritti presenti di tutte le età, con ottimo cibo, musica, divertimento, allegria e tante sorprese. Per una volta, l’unico allenamento richiesto è stato quello del buonumore!
Federica Ravot con il suo staff, confermatissimo anche per la prossima stagione
Mirabai offre una vasta gamma di attività musicali e di tonificazione, ma non solo: grazie alla collaborazione con altre realtà ed associazioni sono tantissime le manifestazioni a cui la palestra di Volpiano ha preso parte nel corso dell’anno, in molti casi contribuendo direttamente all’organizzazione. Lezioni collettive di fitness all’aperto, camminate, staffette di corsa, gite ed eventi mondani insieme alle altre realtà del Condominio Le Nuvole, ma anche un rinnovato impegno sociale con l’organizzazione della Xmas Walk a Chivasso e la partecipazione alle Hope Color e al Trail delle Colline al fianco della Asd Hope Running Aps, per far divertire e ballare centinaia di persone e non lasciare mai indietro chi è meno fortunato.
Grande divertimento alla Xmas Walk organizzata lo scorso mese di dicembre a Chivasso
Cuore pulsante di questa palestra è lo staff, con ragazzi e ragazze che si fanno apprezzare sicuramente per la loro professionalità e preparazione, ma anche per la cordialità e la gentilezza con cui si rapportano con i clienti, partecipando attivamente agli eventi e alle manifestazioni organizzate.
Mirabai è una presenza fissa alle Hope Color, manifestazioni inclusive che hanno ottenuto il patrocinio del Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli
Gli anni del Covid hanno messo in seria difficoltà l’intero tessuto associazionistico sportivo italiano e Mirabai, così come accaduto a tante altre realtà, si è dovuta reinventare: a cambiare sono state la clientela e le sue esigenze, ma non solo. Tutto il mondo del fitness nell’epoca post-Covid ha assunto un’altra faccia, dopo gli allenamenti svolti da casa o le dirette sui social network. Sono nate nuove discipline e il dinamico staff della palestra Mirabai si è fatto trovare pronto a queste nuove affascinanti sfide, andando al passo con i tempi e trovando sempre nuovi stimoli.
C'è grande sintonia tra Mirabai e le altre realtà del Condominio Le Nuvole, come l'Atelarius
Al resto ci pensano Federica Ravot, laureata in Scienze Motorie con indirizzo fisioterapico che opera nel settore del pilates da oltre 20 anni e che ha reso Mirabai un importante punto di riferimento per i corsi di gruppo, e i suoi tanti collaboratori, presenze mai ingombranti o insistenti, ma sempre pronti a consigliare o dare indicazioni con garbo e tatto.
C'è sempre una bella atmosfera nella palestra volpianese
E’ proprio questo che oggi fa la differenza: lasciarsi andare per qualche ora, stare in compagnia in un ambiente confortevole e fare il pieno di energia e leggerezza. Muoversi, respirare e stare bene: una community in costante crescita che segue queste semplici raccomandazioni e circonda d’affetto e allegria tutti gli istruttori che li accompagnano quotidianamente in questo autentico percorso di benessere.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.