AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica ritmica
05 Febbraio 2025 - 11:51
La rappresentativa Allieve dell'ASD La Palestrina
Le giovanissime ginnaste della squadra categoria Allieve dell'ASD La Palestrina di Chivasso brillano sulla pedana di Alessandria durante la gara regionale PGS, un evento che vede protagonista la rappresentativa chivassese Allieve nella categoria B. Per molte di loro si tratta dell'esordio in pedana in ambito Silver, ma le ragazze riescono comunque nell'intento di ottenere un risultato davvero importante.
Le giovani ginnaste chivassesi protagoniste in pedana ad Alessandria
La squadra composta da Arianna Bonello, Beatrice Castelli, Daria Iacob, Giorgia Riccobene e Leila Zagarella conquista uno splendido secondo posto, dimostrando impegno e determinazione. Un risultato che premia il duro lavoro di queste giovani atlete, che, seppur alla loro prima esperienza in una gara regionale, hanno lavorato insieme con grande spirito di squadra.
La premiazione della squadra dell'ASD La Palestrina nell'appuntamento organizzato dalla PGS
"Bravissime stelline, fiere di voi!" commentano con orgoglio le loro tecniche Alice Cambursano, Carlotta Degaetano e Aurora Nocera. "Avanti tutta!". Un grande applauso a queste giovani promesse della ginnastica ritmica, che stanno già dimostrando di avere un grande futuro davanti a sé. Un risultato che conferma la qualità del lavoro svolto dalla ASD La Palestrina, sempre più punto di riferimento per la ginnastica ritmica a Chivasso e dintorni.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.