AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
28 Marzo 2026 - 13:59
Incidente (foto di repertorio)
Un altro incidente mortale sulle strade piemontesi. Un uomo di 46 anni ha perso la vita in uno scontro tra una moto e un’automobile avvenuto nella serata di ieri lungo la strada provinciale SP 23, nel territorio comunale di Bogogno, in provincia di Novara, nel tratto che conduce ad Agrate Conturbia.
L’allarme è scattato alle 19.20, quando altri automobilisti di passaggio hanno segnalato l’incidente. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118, ma per il centauro, residente nella zona, non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Nell’impatto sono rimaste ferite anche le due persone che si trovavano a bordo dell’autovettura coinvolta nello scontro. Si tratta di un uomo di 49 anni, trasportato all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero con ferite di media gravità, e di un ragazzo di 15 anni, che ha riportato lesioni lievi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Gattico, incaricati di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Ancora una volta, una strada provinciale si trasforma in teatro di tragedia. Un impatto improvviso, violento, che non ha lasciato scampo al motociclista e che riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.