Cerca

Cronaca

Castiglione Torinese, ragazzo investito in via Torino 22: ricoverato al Giovanni Bosco

Intervento del 118 e trasferimento al Giovanni Bosco di Torino

 Castiglione Torinese, ragazzo investito in via Torino 22

Castiglione Torinese, ragazzo investito in via Torino 22: ricoverato al Giovanni Bosco (foto di repertorio)

Un ragazzo è stato investito venerdì sera in via Torino, all’altezza del civico 22, nella zona di Borello, a Castiglione Torinese.

L’episodio si è verificato nelle ore serali lungo l’arteria principale che attraversa il paese. Dopo l’urto, il giovane è rimasto a terra. Alcune persone presenti si sono fermate immediatamente per prestare soccorso e hanno contattato il 118.

L’ambulanza è intervenuta sul posto, ha prestato le prime cure e ha disposto il trasferimento del ferito all’ospedale Giovanni Bosco di Torino per accertamenti. Secondo le informazioni disponibili, il ragazzo è cosciente ed è stato ricoverato per osservazione clinica.

Non sono stati diffusi elementi ufficiali sulla dinamica dell’investimento né sulle eventuali responsabilità. Restano da chiarire la posizione del giovane al momento dell’impatto e la sequenza esatta dei fatti.

Sui social locali, nelle ore successive, è comparso un messaggio riconducibile alla famiglia: «È ricoverato al Giovanni Bosco, è cosciente. Grazie a chi si è fermato ad aiutarlo».

Via Torino è uno dei collegamenti principali tra Castiglione e Torino ed è interessata da un traffico costante anche nelle ore serali. Durante le operazioni di soccorso si sono registrati rallentamenti temporanei.

Sono attesi aggiornamenti sulle condizioni del giovane e sugli accertamenti in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori