Cerca

Cronaca

Tragedia ad Alpignano, uomo si toglie la vita in casa

Inutili i soccorsi del 118, indagini dei Carabinieri

 Tragedia ad Alpignano

Tragedia ad Alpignano, uomo si toglie la vita in casa (foto di repertorio)

Tragedia nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 gennaio 2026, ad Alpignano, nella zona di via Garibaldi. Un uomo è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione.

L’allarme è scattato nel corso del pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero, con un’ambulanza e successivamente anche con l’elisoccorso, nel tentativo di salvare l’uomo. Ogni manovra di rianimazione si è però rivelata inutile.

Constatato il decesso, l’area è stata affidata ai Carabinieri della stazione di Alpignano e ai militari della Compagnia di Rivoli, giunti sul posto per svolgere gli accertamenti di rito. Le indagini sono finalizzate a ricostruire il contesto e a comprendere le ragioni che hanno portato al gesto.

Secondo quanto emerso nelle prime fasi, non ci sarebbero elementi riconducibili a responsabilità di terzi. Gli investigatori stanno comunque procedendo con tutti i rilievi necessari, come previsto in casi di questo tipo.

La notizia si è diffusa rapidamente in città, lasciando sgomenta la comunità locale. Via Garibaldi è rimasta per alcune ore interessata dalla presenza dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

Al termine degli accertamenti, la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli ulteriori adempimenti previsti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori