AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
07 Gennaio 2026 - 09:04
Incidente mortale nella notte a Ivrea, scontro sul terzo ponte coinvolge più veicoli (foto archivio)
Grave incidente stradale nella notte a Ivrea, in provincia di Torino. Poco dopo la mezzanotte, il 118 di Azienda Zero è intervenuto sul terzo ponte, dove si è verificato uno scontro che ha coinvolto più veicoli per cause ancora in fase di accertamento.
L’impatto è stato particolarmente violento. Un uomo di 51 anni ha perso la vita sul posto nonostante i tentativi di soccorso messi in atto dall’équipe sanitaria giunta rapidamente sul luogo dell’incidente. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Altre due persone sono rimaste ferite nello scontro. Entrambe sono state stabilizzate dai sanitari e successivamente trasportate in ospedale in codice giallo. Le loro condizioni non sarebbero tali da far temere per la vita, ma sono state comunque affidate alle cure dei medici per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari e regolato il traffico, rimasto rallentato per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata.
Sono ora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Le indagini dovranno chiarire le cause dello scontro e il ruolo dei mezzi coinvolti in una tragedia che ha scosso la notte eporediese.

Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.