Cerca

Cronaca

Incidente mortale nella notte a Ivrea, scontro sul terzo ponte coinvolge più veicoli

Un uomo di 51 anni perde la vita dopo mezzanotte, due feriti trasportati in ospedale in codice giallo

Incidente mortale

Incidente mortale nella notte a Ivrea, scontro sul terzo ponte coinvolge più veicoli (foto archivio)

Grave incidente stradale nella notte a Ivrea, in provincia di Torino. Poco dopo la mezzanotte, il 118 di Azienda Zero è intervenuto sul terzo ponte, dove si è verificato uno scontro che ha coinvolto più veicoli per cause ancora in fase di accertamento.

L’impatto è stato particolarmente violento. Un uomo di 51 anni ha perso la vita sul posto nonostante i tentativi di soccorso messi in atto dall’équipe sanitaria giunta rapidamente sul luogo dell’incidente. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Altre due persone sono rimaste ferite nello scontro. Entrambe sono state stabilizzate dai sanitari e successivamente trasportate in ospedale in codice giallo. Le loro condizioni non sarebbero tali da far temere per la vita, ma sono state comunque affidate alle cure dei medici per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari e regolato il traffico, rimasto rallentato per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata.

Sono ora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Le indagini dovranno chiarire le cause dello scontro e il ruolo dei mezzi coinvolti in una tragedia che ha scosso la notte eporediese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori