AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
19 Dicembre 2025 - 20:58
Collegno, maxi tamponamento in tangenziale: quattro mezzi coinvolti (foto di repertorio)
Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto questo pomeriggio lungo la tangenziale di Torino, nel tratto di Collegno, in direzione sud. Lo scontro ha coinvolto quattro veicoli, causando pesanti rallentamenti alla circolazione.
La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Torino-Settimo, intervenuta per i rilievi e la gestione del traffico. Secondo le prime informazioni, l’impatto sarebbe avvenuto in un tratto particolarmente trafficato, ma non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla carambola tra i mezzi.
I sanitari del 118 di Azienda Zero hanno soccorso i tre feriti, trasportandoli all’ospedale San Luigi di Orbassano. Le loro condizioni sono state classificate in codice verde, quindi non gravi. Nessuno risulta in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, necessari per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti. La viabilità ha subito forti rallentamenti per tutta la durata delle operazioni di soccorso, con colonne formatesi già diversi chilometri prima del punto dell’incidente.
Le verifiche proseguiranno per chiarire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità, mentre la circolazione è tornata gradualmente alla normalità dopo la rimozione dei mezzi.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.