Cerca

Cronaca

Collegno, maxi tamponamento in tangenziale: quattro mezzi coinvolti

L’incidente nel pomeriggio in direzione sud. Sul posto Polizia Stradale, 118 e Vigili del Fuoco

Collegno, maxi tamponamento in tangenziale

Collegno, maxi tamponamento in tangenziale: quattro mezzi coinvolti (foto di repertorio)

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto questo pomeriggio lungo la tangenziale di Torino, nel tratto di Collegno, in direzione sud. Lo scontro ha coinvolto quattro veicoli, causando pesanti rallentamenti alla circolazione.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Torino-Settimo, intervenuta per i rilievi e la gestione del traffico. Secondo le prime informazioni, l’impatto sarebbe avvenuto in un tratto particolarmente trafficato, ma non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla carambola tra i mezzi.

I sanitari del 118 di Azienda Zero hanno soccorso i tre feriti, trasportandoli all’ospedale San Luigi di Orbassano. Le loro condizioni sono state classificate in codice verde, quindi non gravi. Nessuno risulta in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, necessari per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti. La viabilità ha subito forti rallentamenti per tutta la durata delle operazioni di soccorso, con colonne formatesi già diversi chilometri prima del punto dell’incidente.

Le verifiche proseguiranno per chiarire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità, mentre la circolazione è tornata gradualmente alla normalità dopo la rimozione dei mezzi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori