Cerca

Cronaca

Schianto in corso Marconi a Torino: donna muore dopo un malore alla guida

Citroën C3 urta moto e auto e finisce contro un muro. Inutili i soccorsi, indaga la polizia locale

Schianto in corso Marconi a Torino

Schianto in corso Marconi a Torino: donna muore dopo un malore alla guida (foto di repertorio)

In corso Marconi, all’incrocio con via Principe Tommaso, a Torino, una Citroën C3 guidata da una donna ha terminato la propria corsa contro il muro di un palazzo dopo aver urtato due veicoli nel giro di pochi secondi. I sanitari del 118 sono arrivati rapidamente, ma non c’è stato nulla da fare: il decesso della conducente è stato constatato sul posto.

Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia locale, l’auto aveva appena completato un rientro in carreggiata dopo una sosta presso un vicino distributore di carburante. Subito dopo, la vettura ha colpito una moto e, pochi metri più avanti, un altro veicolo, prima dello schianto finale. Una sequenza che gli agenti stanno analizzando in modo meticoloso, esaminando i segni sull’asfalto e verificando la posizione dei mezzi coinvolti.

L’ipotesi più probabile è quella di un malore improvviso alla guida. Gli investigatori intendono chiarire ogni dettaglio attraverso i rilievi tecnici e l’ascolto dei testimoni che hanno assistito ai minuti successivi all’incidente. Nessuna delle persone a bordo degli altri veicoli risulta ferita, ma la dinamica esatta della carambola resta ancora da definire con precisione.

Al lavoro anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e gestito la rimozione della vettura. Le verifiche proseguiranno nelle prossime ore, con particolare attenzione all’eventuale presenza di telecamere in grado di restituire una sequenza completa dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori