Cerca

Gossip

Vacanze da sogno per Cristina Chiabotto: tra mare da cartolina, famiglia e sole bollente alle Baleari

L’ex Miss Italia incanta Formentera con il suo charme e un’estate tra sorrisi, tuffi e tramonti indimenticabili

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto (foto da profilo IG ufficiale)

Estate all’insegna del relax e degli affetti per Cristina Chiabotto, che ha scelto Formentera come cornice esclusiva per una pausa tutta mare e famiglia. L’ex Miss Italia, sempre più radiosa, si è concessa giornate tra acque turchesi, calette nascoste e spiagge dorate, in compagnia del marito Marco Roscio e delle due figlie, Luce e Sofia.

La sua estate profuma di Mediterraneo e glamour: bikini impeccabili, abbronzatura dorata e un fisico tonico che non passa inosservato, frutto di una cura costante di sé. Gli scatti condivisi sui social mostrano passeggiate al tramonto, bagni rigeneranti nelle ore più calde e momenti teneri con le bambine, immortalate tra giochi in riva e coccole sotto l’ombrellone.

Formentera, con il suo mix di fascino selvaggio e movida discreta, sembra cucita su misura per Cristina, che alterna momenti di puro relax a cene romantiche vista mare. Non mancano gli attimi di complicità con il marito, tra sguardi, sorrisi e brindisi al calar del sole, mentre il blu dell’orizzonte si fonde con il rosa del crepuscolo.

Prima della tappa spagnola, la conduttrice aveva già assaporato l’estate italiana, tra le acque cristalline della Sardegna e le eleganti insenature della Liguria. Un tour di bellezze naturali che racconta una stagione vissuta a pieno, tra viaggi, mare e quell’energia luminosa che da sempre la contraddistingue.

Se Formentera è la meta del cuore di tanti vip, Cristina la vive a modo suo: senza eccessi, ma con la voglia di godersi ogni istante, facendo della famiglia e della natura il centro del suo tempo libero. E le foto parlano chiaro: la sua è un’estate da copertina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori