AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume & Società
09 Novembre 2024 - 11:54
Simona Ventura torna sul palco di Ballando con le Stelle
Un ritorno speciale attende la pista di Ballando con le Stelle nella puntata di sabato 9 novembre 2024. Simona Ventura e il suo neo-marito Giovanni Terzi, ex concorrenti e ora coppia di fatto e di anello, torneranno sul palco dove, solo un anno fa, Giovanni ha sfoderato una proposta che ha fatto brillare gli occhi a Simona. Questa volta non saranno lì per dire “sì”, ma per essere “ballerini per una notte” sotto la guida di Milly Carlucci.
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio è arrivato direttamente dai social della Carlucci, che ha scherzato con entusiasmo: "Potevamo non invitare coloro che hanno scambiato l’anello di fidanzamento, la proposta, quella cicciosa, quella importante, proprio sul nostro palco?" Con grande stile, la conduttrice ha ufficializzato l’evento e ha rivelato che i due balleranno al fianco dei professionisti Giada Lini e Pasquale La Rocca, quest'ultimo già partner dell’acerrima rivale di Simona, Wanda Nara, nella passata edizione. Preannunciato come un numero “artisticamente molto interessante”, questo sarà un momento imperdibile per i fan dello show.
La proposta di matrimonio, ricordiamolo, è avvenuta in diretta nella diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, il 9 dicembre 2023, un momento che ha fatto palpitare il pubblico e rubato la scena ai passi di danza. Simona, commossa e felice, non ha avuto dubbi e ha detto “sì”, promessa che si è poi concretizzata in un vero e proprio matrimonio lo scorso 6 luglio.
Giovanni Terzi e Simona Ventura nel giorno del fatidico "Sì"
Le nozze si sono svolte al Grand Hotel di Rimini, una location cara alla coppia, alla presenza di circa duecento invitati. La cerimonia è stata officiata dall'ex governatore dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e ha visto come testimoni Milly Carlucci per la sposa e Marco Di Terlizzi per lo sposo. Simona Ventura ha indossato un elegante abito bianco con corpetto scollato e pantaloni, mentre Giovanni Terzi ha scelto un classico completo scuro. La giornata è stata caratterizzata da momenti di grande emozione, culminati in una festa in spiaggia con fuochi d'artificio e una torta a cinque piani.
E Milly Carlucci, non senza una punta di orgoglio, ha aggiunto: “Io sono stata testimone.” Un ritorno romantico e scintillante attende il pubblico, con Simona e Giovanni pronti a illuminare nuovamente la pista.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.