Cerca

Costume & Società

Simona Ventura torna a Ballando con le Stelle!

L'annuncio di Milly Carlucci, con un post sui social

Simona Ventura

Simona Ventura torna sul palco di Ballando con le Stelle

Un ritorno speciale attende la pista di Ballando con le Stelle nella puntata di sabato 9 novembre 2024. Simona Ventura e il suo neo-marito Giovanni Terzi, ex concorrenti e ora coppia di fatto e di anello, torneranno sul palco dove, solo un anno fa, Giovanni ha sfoderato una proposta che ha fatto brillare gli occhi a Simona. Questa volta non saranno lì per dire “sì”, ma per essere “ballerini per una notte” sotto la guida di Milly Carlucci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

L’annuncio è arrivato direttamente dai social della Carlucci, che ha scherzato con entusiasmo: "Potevamo non invitare coloro che hanno scambiato l’anello di fidanzamento, la proposta, quella cicciosa, quella importante, proprio sul nostro palco?" Con grande stile, la conduttrice ha ufficializzato l’evento e ha rivelato che i due balleranno al fianco dei professionisti Giada Lini e Pasquale La Rocca, quest'ultimo già partner dell’acerrima rivale di Simona, Wanda Nara, nella passata edizione. Preannunciato come un numero “artisticamente molto interessante”, questo sarà un momento imperdibile per i fan dello show.

La proposta di matrimonio, ricordiamolo, è avvenuta in diretta nella diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, il 9 dicembre 2023, un momento che ha fatto palpitare il pubblico e rubato la scena ai passi di danza. Simona, commossa e felice, non ha avuto dubbi e ha detto “sì”, promessa che si è poi concretizzata in un vero e proprio matrimonio lo scorso 6 luglio.

Giovanni Terzi e Simona Ventura nel giorno del fatidico "Sì"

Le nozze si sono svolte al Grand Hotel di Rimini, una location cara alla coppia, alla presenza di circa duecento invitati. La cerimonia è stata officiata dall'ex governatore dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e ha visto come testimoni Milly Carlucci per la sposa e Marco Di Terlizzi per lo sposo. Simona Ventura ha indossato un elegante abito bianco con corpetto scollato e pantaloni, mentre Giovanni Terzi ha scelto un classico completo scuro. La giornata è stata caratterizzata da momenti di grande emozione, culminati in una festa in spiaggia con fuochi d'artificio e una torta a cinque piani.

E Milly Carlucci, non senza una punta di orgoglio, ha aggiunto: “Io sono stata testimone.” Un ritorno romantico e scintillante attende il pubblico, con Simona e Giovanni pronti a illuminare nuovamente la pista.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori