AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Febbraio 2016 - 17:53
Un colpo di testa di Alberto Savella in pieno recupero regala al CNH Industrial una vittoria importantissima. L’inzuccata vincente dell’attaccante settimese, sugli sviluppi di una palla inattiva, consegna tre punti di vitale importanza per gli aziendali, che affondano l’Atletico Volpiano proprio quando ormai sembrava che un pareggio a reti inviolate fosse l’esito finale della sfida salvezza. La vittoria di misura non solo è utile per il morale, ma vale doppio per il CNH che grazie al successo conquistato aggancia proprio l’Atletico Volpiano in classifica a quota 23 punti, confermando di attraversare un buon periodo di forma dopo la sorprendente vittoria nel turno precedente contro la Bvs. Mai, prima d’ora, la squadra di Alessio Veneziano era stata capace di vincere due partite di seguito: un’inversione di tendenza che il tecnico aspettava da tempo e che può finalmente godersi in attesa della prossima fatica. “Finalmente ci sta girando bene - confessa Veneziano -. Non abbiamo ancora fatto nulla e può sempre succedere di tutto ma sono mesi che sostengo che quando ho la rosa a disposizione posso valutare tutti i miei giocatori e metterli anche in competizione tra loro. Purtroppo abbiamo subito una serie interminabile di infortuni che non ci ha permesso, in avvio di stagione, di lavorare come avremmo voluto. Ora i problemi sembrano essere alle spalle, ho un gruppo su cui lavorare e finalmente i risultati si vedono, anche a livello morale”. Morale invece a terra per l’Atletico Volpiano di Elvis Caprio che subisce la seconda beffa consecutiva nei minuti di recupero. Nel turno precedente il River Mosso aveva pareggiato oltre il 90’, mentre il CNH ha fatto ancora peggio, togliendo ai volpianesi anche quel punto che avrebbe comunque fatto comodo.
CNH INDUSTRIAL-ATLETICO VOLPIANO 1-0
Marcatore: st 49’ Savella.
CNH Industrial: Leone, Cristino, Veronese (20’ st Cavedoni), Piazza (32’ st Emanuel), Forte, Forchino, Bobbio, Palumbo, Savella, Rubino (39’ st A. Signoriello), Mondino. A disp. Montalbano, Stella, Rofa, Damiani. All. Veneziano.
Atletico Volpiano: Lima, Apa, Barbera, D.Russo, L. Russo (1’ st Gelfi), Martone, Negro Frer, Passamonte, Raso (20’ st G. Cena), Di Marco, Vitale. A disp. Varetto, Mussetta, Zaniboni, Caglioti, Camillini. All. Caprio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.