AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
26 Dicembre 2025 - 14:45
Superga, brindisi e futuro: l’Atletica Settimese corre unita verso il 2026
Un allenamento speciale per salutare l’anno che si chiude e rafforzare lo spirito di squadra. Anche nel 2025 l’Atletica Settimese ha rinnovato una tradizione ormai consolidata, scegliendo il piazzale della Basilica di Superga come punto di ritrovo per un appuntamento di fine anno all’insegna dello sport, della condivisione e del buon auspicio. Da lì è partito un allenamento di gruppo lungo il classico tracciato collinare, in uno dei luoghi più suggestivi del panorama torinese.
Un momento diverso dal consueto, vissuto con entusiasmo da atleti e tecnici, che ha rappresentato non solo un’occasione di allenamento, ma anche un gesto simbolico per chiudere insieme l’anno sportivo. La mattinata si è conclusa con un brindisi collettivo, segno di unione e di festa per celebrare il percorso condiviso e i risultati raggiunti.
L’incontro è stato anche l’occasione per tracciare un bilancio di una stagione particolarmente positiva per la società guidata dal presidente Paolo Gandolfo. Un’annata che ha portato importanti soddisfazioni in più settori, con un’attenzione particolare al vivaio giovanile, capace ancora una volta di confermare la qualità del lavoro portato avanti negli anni.
Tra i volti simbolo della stagione spicca Alessia Succo, protagonista di un’annata di alto livello, capace di mettersi in evidenza sia in ambito nazionale sia internazionale, fino a vestire la maglia della Nazionale italiana, traguardo che rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la società.
L’allenamento di Superga non è stato soltanto un momento celebrativo, ma anche uno sguardo al futuro. L’obiettivo per il 2026 è quello di proseguire sul percorso intrapreso, consolidando i risultati ottenuti e arricchendo ulteriormente il palmarès dell’Atletica Settimese, nel solco dei valori sportivi che da sempre ne caratterizzano l’attività.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.