Cerca

Attualità

Ligabue porta Certe Notti a Torino: Allianz Stadium in festa il 17 giugno 2026

Biglietti in vendita dal 24 settembre su Ticketone e nei punti autorizza

ligabue, "certe notti" a torino: uno stadio per 30 anni di storia

Ligabue porta Certe Notti a Torino: Allianz Stadium in festa il 17 giugno 2026

Luciano Ligabue torna con una nuova tappa della sua grande festa musicale. Dopo il trionfo della Notte di Certe Notti a Campovolo e alla Reggia di Caserta, il rocker di Correggio porterà il suo spettacolo anche a Torino, il 17 giugno 2026, per la prima volta all’Allianz Stadium. Un debutto assoluto nello stadio della città che si preannuncia come un evento storico per i fan piemontesi e non solo.

Non sarà un semplice concerto, ma un’autentica immersione nell’universo del Liga, con un format che celebra i 30 anni di Certe Notti e dell’album Buon Compleanno Elvis (1995), vera pietra miliare della sua carriera, oltre ai 20 anni dal primo Campovolo, che nel tempo è diventato sinonimo di grandi raduni live e di comunità di fan.

I biglietti per Certe Notti a Torino saranno disponibili dalle ore 18 di mercoledì 24 settembre su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Una corsa che si preannuncia immediata, visto l’entusiasmo che accompagna ogni appuntamento di questo progetto celebrativo.

Quella di Torino si aggiunge alle altre due date italiane già annunciate: il 12 giugno 2026 allo Stadio Olimpico di Roma e il 20 giugno 2026 a San Siro, Milano, concerto già sold out a un anno di distanza da Campovolo 2025.

Non solo Italia: dal 1° maggio 2026 Ligabue sarà protagonista anche di un tour europeo, Certe Notti in Europa, che partirà da Barcellona e proseguirà a Madrid, Parigi, Londra, Utrecht, Bruxelles, Lussemburgo e Zurigo, confermando ancora una volta la dimensione internazionale del suo percorso.

Torino, quindi, si prepara a vivere una notte speciale, con il carico di ricordi, emozioni e nuova energia che solo il Liga sa regalare. Un appuntamento che entrerà di diritto nella storia dei suoi concerti più iconici.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori