AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
03 Aprile 2025 - 10:32
Torino si accende: SexTo 2025, l'evento dell'eros che promette scintille
ATorino, l'attesa è alle stelle per l'arrivo di SexTo 2025, la fiera dell'eros giunta alla sua quinta edizione, che promette di scaldare le notti piemontesi dal 4 al 6 aprile 2025. L'evento si terrà presso il locale Nebi, situato in strada Antica della Venaria 64/8, trasformandolo in un vero e proprio tempio dell'eros.
A partire dalle ore 22, il pubblico potrà immergersi in un'atmosfera di pura trasgressione e divertimento, grazie a spettacoli dal vivo, interviste esilaranti e le attesissime premiazioni degli Oscar del settore adult, giunti quest'anno alla loro 33ª edizione. L'evento è organizzato dalla piattaforma web per adulti Hard Channel e curato dalla celebre star dell'eros Heidy Cassini, garanzia di qualità e intrattenimento.
Tra i protagonisti di questa edizione, spiccano nomi di rilievo come Felix Belmondo e Matteo Linux, noti per le loro interviste esilaranti, e Doc Bankai, alias Diego Cristo, il posturologo delle star di OnlyFans, che si esibirà dal vivo insieme alla modella Polishh. Un'occasione unica per vedere all'opera i protagonisti di un settore che non smette mai di innovarsi e stupire.
Erotismo a Torino
Durante le tre serate, verranno assegnati i prestigiosi Oscar del settore adult, che quest'anno celebrano il loro 20° anniversario. Tra i premiati, spicca il LEADER MAN YEAR 2024 Gianni Colaiocco, dirigente nazionale sportivo, e la coppia televisiva Naima la Donna Puma e La Figlia di Naima, che riceveranno il premio PERSONAGGI SOCIAL 2025. Un riconoscimento speciale andrà a Saeda Vecchietti, sofisticata modella simbolo delle notti trasgressive, che riceverà il premio A.I. (Intelligenza Artificiale), sottolineando l'importanza dell'innovazione e della tecnologia nel mondo dell'eros.
SexTo 2025 non è solo un'occasione per divertirsi e trasgredire, ma anche un momento per riflettere sull'evoluzione di un settore che, grazie all'innovazione e alla tecnologia, continua a reinventarsi e a sorprendere. Un evento che, anno dopo anno, si conferma come un appuntamento imperdibile per chiunque voglia esplorare le nuove frontiere dell'eros.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.