AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
03 Aprile 2025 - 10:32
Torino si accende: SexTo 2025, l'evento dell'eros che promette scintille
ATorino, l'attesa è alle stelle per l'arrivo di SexTo 2025, la fiera dell'eros giunta alla sua quinta edizione, che promette di scaldare le notti piemontesi dal 4 al 6 aprile 2025. L'evento si terrà presso il locale Nebi, situato in strada Antica della Venaria 64/8, trasformandolo in un vero e proprio tempio dell'eros.
A partire dalle ore 22, il pubblico potrà immergersi in un'atmosfera di pura trasgressione e divertimento, grazie a spettacoli dal vivo, interviste esilaranti e le attesissime premiazioni degli Oscar del settore adult, giunti quest'anno alla loro 33ª edizione. L'evento è organizzato dalla piattaforma web per adulti Hard Channel e curato dalla celebre star dell'eros Heidy Cassini, garanzia di qualità e intrattenimento.
Tra i protagonisti di questa edizione, spiccano nomi di rilievo come Felix Belmondo e Matteo Linux, noti per le loro interviste esilaranti, e Doc Bankai, alias Diego Cristo, il posturologo delle star di OnlyFans, che si esibirà dal vivo insieme alla modella Polishh. Un'occasione unica per vedere all'opera i protagonisti di un settore che non smette mai di innovarsi e stupire.

Erotismo a Torino
Durante le tre serate, verranno assegnati i prestigiosi Oscar del settore adult, che quest'anno celebrano il loro 20° anniversario. Tra i premiati, spicca il LEADER MAN YEAR 2024 Gianni Colaiocco, dirigente nazionale sportivo, e la coppia televisiva Naima la Donna Puma e La Figlia di Naima, che riceveranno il premio PERSONAGGI SOCIAL 2025. Un riconoscimento speciale andrà a Saeda Vecchietti, sofisticata modella simbolo delle notti trasgressive, che riceverà il premio A.I. (Intelligenza Artificiale), sottolineando l'importanza dell'innovazione e della tecnologia nel mondo dell'eros.
SexTo 2025 non è solo un'occasione per divertirsi e trasgredire, ma anche un momento per riflettere sull'evoluzione di un settore che, grazie all'innovazione e alla tecnologia, continua a reinventarsi e a sorprendere. Un evento che, anno dopo anno, si conferma come un appuntamento imperdibile per chiunque voglia esplorare le nuove frontiere dell'eros.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.